La giornalista e conduttrice di Da noi…a ruota libera vive una nuova storia d’amore, ma chi è il nuovo compagno? Ecco cosa ha rivelato la stessa Francesca Fialdini nel corso di un’intervista.
Francesca Fialdini, di norma molto riservata sulla sua vita privata, ha parlato del suo nuovo compagno. Ecco cosa ha detto.
Lei è una delle conduttrici e giornaliste più amate e note del piccolo schermo nostrano, una dei grandi talenti della conduzione della nuova generazione di casa Rai. Stiamo parlando di Francesca Fialdini.
Dal 2019, su Rai Uno, conduce l’apprezzatissimo talk della domenica pomeriggio Da noi…a ruota libera. La sua professionalità e simpatia, unita alla sua empatia, hanno permesso la realizzazione di bellissime interviste a tanti vip, di vari campi, nostrani.
In questo autunno, Francesca Fialdini è stata al timone della quarta stagione del programma di Rai Tre, Fame d’amore, apprezzato dal grande pubblico e dalla critica. Ma oggi cercheremo di parlare della vita privata della giornalista.
Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Francesca Fialdini si è sempre tenuta lontano dai riflettori gossip del mondo dello spettacolo. Negli anni scorsi, la giornalista e conduttrice ha avuto una lunga storia d’amore con Milo Brunetti, ma come mai è finita? Ne ha parlato la stessa padrona di casa di Da noi…a ruota libera, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Confidenze. Ha spiegato: “Sono stata legata per molti anni ad un ragazzo di Lecco. Sembrava orgoglioso del mio percorso, invece un giorno mi ha detto: ‘Se pensi ad una famiglia devi lasciare il lavoro’. Era inaccettabile, l’indipendenza è fondamentale per una donna”.
Oggi, Francesca Fialdini, vive una nuova storia d’amore: “Ho un fidanzato ma non voglio esporlo. Ci stimiamo, c’è un bello scambio mentale e ridiamo tanto. Di lui mi fido ma non sono una che si affida. Ho la mia casa e mi piace fare tante cose da sola”. La giornalista e conduttrice ha parlato anche dei suoi propositi per il nuovo anno: “Soprattutto vorrei tornare a viaggiare. Ci sono tanti posti da vedere, Giordania, Israele e Libano e New York, dove non sono mai stata. L’importante è partire non sedersi”. Intanto, proprio i paparazzi – come rivelato da Lanostratv – hanno immortalato il nuovo amore della conduttrice.
Alcuni mesi fa, il nome della conduttrice è stato accostato alla conduzione di PrimaFestival, ovvero il programma che va in onda poco prima del Festival di Sanremo, su Rai Uno, lo scorso anno condotto da Roberta Capua. Ma, alcuni giorni fa, il direttore artistico e conduttore della kermesse 2023, Amadeus, ha rivelato che al timone dello show ci sarà la conduttrice Andrea Delogu.
Ed ecco che il nome di Francesca Fialdini è tornato prepotente per la co-conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo 2023 al fianco dello stesso Amadeus e di Gianni Morandi. Nella prima e nell’ultima serata, co-conduttrice, sarà Chiara Ferragni, mentre nella seconda la conduttrice de Le Belve, Francesca Fagnani. Al momento, dunque, mancano ancora due nomi. Staremo a vedere.
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…