Maria De Filippi è intervenuta in studio per “bloccare” Tina Cipollari che ha fatto il nome di Sabrina Ferilli. Ma perché la timoniera di Uomini e Donne è entrata a gamba tesa nella discussione, fermando l’opinionista?
Uomini e Donne uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Il format sui sentimenti in onda su Canale 5 da oltre un ventennio, regala ai telespettatori delle emozioni uniche e, al contempo offre un intrattenimento leggero e spensierato.
A dare un tocco di freschezza al talk sui sentimenti è di certo Tina Cipollari che con i suoi interventi ironici e divertenti riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori. Non è da meno Gianni Sperti che insieme con la sua collega, commenta le vicende che si creano in studio.
Nel corso delle ultime puntate del dating show parte del pubblico si è accorto di un fatto particolare che ha attirato l’attenzione anche del popolo dei social. Nella passata puntata di Uomini e Donne, protagonista indiscusso è stato il bel cavaliere partenopeo, Alessandro Sposito che sta conoscendo meglio tra le altre, anche Gemma Galgani.
Tina Cipollari sospetta che in realtà Alessandro non sia attratto fisicamente da Gemma poiché si è mostrato interessato a donne più giovani, come Cristina e Pamela. Per questo, nel corso di una discussione che si è venuta a creare al centro dello studio, la bionda opinionista con il suo fare deciso e ironico rivolgendosi a lui e ha chiesto: “Se ad esempio io ti faccio il nome di una bella donna? Sabrina Ferilli, ecco” -mattina non è riuscito a terminare la frase poiché è intervenuta a gamba tesa Maria De Filippi che l’ha bloccata. La conduttrice ha esclamato: “Lascia stare la Ferilli che è sposata!”.
Maria dunque ha evitato che potesse nascere qualsivoglia riferimento in relazione alla sua grande amica Sabrina Ferilli. Così la Cipollari ha fatto il nome di Michelle Hunziker che come ben si sa, è separata da qualche tempo.
Che Maria De Filippi e Sabrina Ferilli fossero grandi amiche non è un mistero, entrambe hanno spesso e volentieri ribadito quanto il loro rapporto fosse sincero, speciale, unico. Le due donne appaiono molto diverse l’una dall’altra ma, in realtà risultano complementari. Maria apporta a Sabrina un valore aggiunto nella sua vita così come Sabrina per la conduttrice, insieme si divertono, sono complici ed affiatate. Nel corso di una recente intervista che l’attrice romana, Sabina Ferilli ha rilasciato alle pagine di Grazia, ha parlato del bellissimo rapporto che ha con Maria De Filippi: “Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco”. – Ha raccontato.
La Ferilli ha poi svelato che Maria dietro le quinte di Tu sì que vales è solita farle tanti scherzi. A tal riguardo ha detto:” Quella signora lì voi non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra. Lei studia come mettermi in difficoltà”- ha esordito. Poi ancora: “Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”. Insomma il loro è un rapporto sincero forte e solido che resiste nonostante lo scorrere del tempo e le differenze caratteriali.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…