Terra+Amara%2C+anticipazioni+Turche%3A+Yilmaz+uccide+un+uomo+a+sassate
ilovetrading
/2023/01/17/terra-amara-anticipazioni-turche-yilmaz-uccide-un-uomo-a-sassate/amp/
Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni Turche: Yilmaz uccide un uomo a sassate

Terra Amara sta riscuotendo un incredibile successo. La soap ha conquistato l’interesse di milioni e milioni di telespettatori che non perdono nemmeno un appuntamento quotidiano con i loro beniamini.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? A seguire, le anticipazioni dei prossimi episodi.

Terra Amara, anticipazioni turche: colpo di scena (Ilovetrading.it)

Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara che andranno in onda in Italia su Canale 5 tra poco, Yilmaz sarà l’assoluto protagonista. L’ex meccanico che si è già sporcato le mani togliendo la vita ad una persona, si macchierà dello stesso delitto, uccidendo un uomo. Si tratta di Ercument, cugino di Demir.

L’uomo perpetrerà una violenza sessuale ai danni di Gulten, e per cercare di aiutarla,  l’Akkaya prenderà un sasso e lo colpirà con violenza, sino ad ucciderlo.

Le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano dei colpi di scena inaspettati. Le puntate che andranno in onda a breve in Italia si preannunciano emozionanti ed è per questo che i telespettatori sono col fiato sospeso. Ma cosa accadrà nello specifico?

Terra Amara, Yilmaz uccide un uomo, ecco perchè

Alla tenuta è arrivato Ercument Akman,  il nipote della signora. Si presenta bene, è un uomo apparentemente pieno di fascino, ma che porta con se qualcosa di segreto. Hunkar non si fida pienamente di lui, non lo ritiene degno di considerazione e di stima. Ercument Akman nutre una forte attrazione per Gulten che però non prova lo stesso per lui. Lei cerca di mantenere un rapporto tranquillo con lui, sapendo di non poterlo respingere con decisione poichè appartiene alla famiglia dei  signori. Akman si mostra immediatamente arrogante e prepotente con lei, tanto che finirà per abusare sessualmente di lei, non sopportando il suo rifiuto.

La giovane infatti rifiuterà il suo corteggiamento. Così Ercument che non è abituato a ricevere dei no, l’aggredirà. Akman compirà ai danni della giovane una brutale violenza sessuale. Nel frattempo Yilmaz sente le grida della ragazza e corre per prestarle soccorso. L’ex meccanico non perde tempo e cerca di sottrarla dalle mani di Ercument. L’Akman a questo punto gli spara, ferendolo alla spalla e direziona la pistola verso Gulten per ucciderla. L’Akkaya si accorge della sua intenzione e lo colpisce con un masso, sino ad ucciderlo.

Terra Amara

Terra Amara, l’attore rivela: “mi sono emozionato molto”.

Uğur Güneş, è l’attore che presta il volto a Yılmaz Akkaya e recente ha rilasciato un’intervista per Dreamers Magazine ed ha svelato cosa pensa del personaggio che interpreta in Terra Amara. L’attore turco ha confessato di essere rimasto immediatamente colpito dalla passione che il suo personaggio mette nel vivere e nel combattere per la sua storia d’amore. Poi ha raccontato del primo incontro con il registra della fiction.

“Per prima cosa il regista mi ha raccontato la storia e mi ha fatto ascoltare le musiche. Poi ho letto la sceneggiatura, che esprime emozioni intense e vere e ti viene da pensare che una storia del genere sia accaduta davvero in un passato, ed entri in uno stato d’animo diverso. È così reale che riesci a vedere le scene nella tua testa”. Poi l’attore ha proseguito spiegando: “Yılmaz è un personaggio molto profondo, in continua evoluzione .Leggendo la sceneggiatura, la prima volta, mi sono emozionato molto”.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

10 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa