Brave+and+Beautiful%2C+finalmente+la+notizia+tanto+attesa%3A+fan+in+delirio
ilovetrading
/2023/01/18/brave-and-beautiful-finalmente-la-notizia-tanto-attesa-fan-in-delirio/amp/
Spettacolo

Brave and Beautiful, finalmente la notizia tanto attesa: fan in delirio

Breve and Beautiful, è in arrivo la terza stagione della fiction turca? Un’indiscrezione sta facendo il giro della rete, i fan della amatissima soap sono in fibrillazione, davvero arriveranno le nuove puntate?

Il 2022 per i telespettatori di Canale 5 sarà ricordato per sempre come uno degli anni più belli per quanto concerne la programmazione.

Infatti hanno avuto modo di assistere alla narrazione di una delle storie d’amore più belle ed appassionanti mai trasmesse, quella di Cesur e di Suhan, i due protagonisti di Brave and Beautiful.

Brave and Beautiful, la notizia che farà felici i fan (Ilovetrading.it)

Sin dalla messa in onda della prima puntata, il successo è stato strepitoso. I telespettatori si sono immediatamente accorti che si trattava di un prodotto di grande qualità, dal cast eccezionale e dalla trama avvincente. La storia racconta la vicenda di Cesur arrivato da lontano e con un passato misterioso alle spalle.

Il protagonista si scoprirà poi che ha sete di vendetta poiché suo padre è stato brutalmente ucciso e non ha mai saputo chi fosse il suo assassino e il perché della sua morte. Con la tragica scomparsa del papà, sua mamma si ammala ed è per questo che il suo odio nei confronti di chi gli ha distrutto la famiglia cresce ogni giorno di più.

Brave and Beautiful, la storia d’amore tra i moderni “Giulietta e Romeo”

Dopo lunghe ricerche arriva a scoprire il nome del possibile esecutore dell’omicidio, e il papà di Suhan, donna di cui si innamora perdutamente al primo sguardo. Neppure lei è indifferente al suo fascino e tra i due scoppia la passione, ostacolata dalla cruenta faida familiare che più di una volta riporterà ad allontanarsi.

La trama si presenta ricca di intrighi, e colpi di scena, un perfetto drama. Sul finire i due riescono ad allontanarsi dalla guerra intestina tra le loro famiglie e vanno via per poter vivere il loro amore lontano da tutto, crescendo il loro bambino in serenità. Si chiude così la seconda stagione della fiction che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori italiani per mesi e mesi.

Brave and Beautiful, la notizia che farà felici i fan (Ilovetrading.it)

Brave and Beautiful, in arrivo la nuova stagione? I rumors

Ora, un’indiscrezione sta facendo fare salti di gioia ai fan della sotto. Davvero sta per arrivare la terza stagione? Sul web, in particolare sulle varie pagine social che riguardano i protagonisti della serie turca, in tantissimi si sono auspicati che la produzione potesse mettere scena il proseguo della seconda stagione. In realtà si tratta di una vana speranza, stando infatti a quanto ha annunciato dai produttori la storia di Cesur e Suahn sarebbe terminata così, lasciando ai telespettatori il potere di immaginare come sarebbe stata la loro vita una volta lontani dei drammi dei dispiaceri.

Non ci sarà dunque la terza stagione di Brave and Beautiful, almeno per il momento. Debbono rassegnarsi i fan che per lungo tempo hanno sperato di poter rivedere i loro beniamini. In compenso Terra Amara, altra fiction made in Turchia sta intrattenendo i telespettatori con passione. La fiction sta riscuotendo uno straordinario successo, come da pronostico.I numeri parlano chiaro, la soap è seguitissima ed il pubblico si è sinceramente affezionati ai protagonisti.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

10 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa