Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Piazzola, rivelazioni choc: “Ecco come è morta Gina Lollobrigida. Figlio e nipote? Loro…”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

La scomparsa di Gina Lollobrigida ha gettato tutti nello sconforto. La sua dipartita infatti è arrivata come un fulmine al ciel sereno, lasciando tutti di stucco.

A poche ore dalla sua morte, Andrea Piazzolla ha svelato alcuni retroscena degli ultimi suoi giorni di vita, puntando il dito contro il figlio e il nipote.

Andrea Piazzolla Gina Lollobrigida
Andrea Piazzolla, rivelazioni choc sulla famiglia di Gina Lollobrigida (Ilovetrading.it)

Giana Lollobrigida è stata una delle attrici italiane più amate al mondo. Bellissima, talentuosa e dotata di grande empatia è rimasta nel cuore di milioni e milioni di fan che si sono stretti intorno ai suoi cari alla scoperta della dipartita. Anche tanti volti noti hanno speso delle parole bellissime per lei, omaggiando il suo ricordo.

All’indomani della sua scomparsa si sono accesi i riflettori anche su alcuni aspetti tristi e sofferti della sua vita. E, proprio di recente Andrea Piazzola ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha svelato alcuni dettagli circa gli ultimi giorni di vita dell’attrice, ma non solo.

Gina Lollobrigida, la scomparsa dell’attrice ed il racconto di Andrea Piazzola

Ha anche accusato il figlio ed il nipote dell’attrice. Al Corriere della Sera, Andrea ha svelato come è venuto a conoscenza della morte di Gina.: “Nel modo peggiore possibile. Stamattina avevo chiamato un medico a Pisa al quale avevo scritto proponendogli di donare il mio rene per Gina, se fosse stato possibile aiutarla con un trapianto”. Poi ha aggiunto: “Ancora non mi rassegnavo al fatto che se ne stesse andando. Così, dopo averci parlato, ho subito telefonato al professore che la stava seguendo nella Casa di Cura Pio XI. E lui mi ha freddato: “Andrea non lo sai? Gina è mancata da poco”. Mi è crollato il mondo addosso”.

Andrea si trovava fuori casa, poi è rientrato. “Gina amore mio, sono tornato!”, le ha detto: “Lei ha aperto gli occhi e ha risposto: “Che bella sorpresa”. Poi li ha richiusi, e non li ha più riaperti… Il giorno dopo, quando ho visto che non si svegliava più, ho fatto subito venire il suo medico con il cardiologo. E insieme abbiamo deciso di ricoverarla subito nella Casa di Cura Pio XI”.

Gina Lollobrigida
Andrea Piazzolla, rivelazioni choc sulla famiglia di Gina Lollobrigida (Ilovetrading.it)

Andrea svela cosa è accaduto durante la degenza di Gina in ospedale

Poi la stoccata al figlio, Milko Skofic e il nipote Dimitri. Riguardo ai giorni che l’attrice ha trascorso in ospedale ha svelato: “Ci siamo incrociati. Io sono sempre stato accanto a Gina, dormivo lì in clinica. Tre giorni fa Milko mi ha detto che avrebbe voluto fare lui la notte e io gli ho risposto che ero felice, che sua madre sarebbe stata contenta. Poi mi ha mandato un messaggio per dirmi che non poteva più farla e che l’avrebbe fatta il giorno dopo. Ma non è venuto nemmeno la notte successiva”.

Andra ha proseguito spiegando: “Sono andato via ieri, perché ho capito che Gina non avrebbe più aperto gli occhi e non aveva più senso per me stare lì. Ma non riuscivo ad accettarlo. E infatti fino a stamattina cercavo di parlare con altri medici. Però la cosa che più mi ha fatto male è stata sapere che stamattina era già lì “lo spagnolo”: addirittura ha cacciato un caro amico di Gina millantando di essere il marito!”.

Impostazioni privacy