Netflix%2C+il+lavoro+dei+sogni%3A+l%26%238217%3Bannuncio+pazzesco%2C+stipendio+shock+a+sei+cifre
ilovetrading
/2023/01/20/netflix-lavoro-dei-sogni-annuncio-pazzesco-stipendio-sei-cifre/amp/
Lavoro

Netflix, il lavoro dei sogni: l’annuncio pazzesco, stipendio shock a sei cifre

E’ arrivato un nuovo annuncio di lavoro in casa Netflix: si tratta stavolta di un’opportunità lavorativa che tutti sognano.

La celebre piattaforma streaming non smette di sorprendere il grande pubblico mondiale. Oltre ai numerosissimi contenuti che propone – che sono tra l’altro sempre molto seguiti -, pubblica talvolta delle offerte destinate a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova con questa grande azienda internazionale e che vogliono cimentarsi in nuove occupazioni lavorative.

Offerta di lavoro Netflix (foto ilovetrading, ilovetrading)

E’ stato infatti divulgato un nuovo annuncio di lavoro, e gli utenti del web stanno già impazzendo per la cifra che la piattaforma ha proposto ai candidati.

Netflix, arriva l’annuncio che tutti sognavano

La proposta è rivolta agli appassionati di aviazione che hanno sempre avuto il sogno di entrare in un equipaggio. Il dipartimento dell’aviazione di Netflix sta quindi offrendo dei trasporti aerei eccezionali, che sono altamente sicuri e riservati e che possono offrire – a chiunque voglia usufruirne – un’esperienza eccellente a bordo. Si sta quindi cercando un personale qualificato che possa dare ai clienti un alto livello di servizio e di assistenza. L’annuncio è rivolto ai candidati che vorrebbero ricoprire il ruolo di assistente di volo Netflix: il soggetto dovrà lavorare con libertà, responsabilità, indipendenza e tanta motivazione e dovrà soprattutto abbracciare tutte le normative imposte da Netflix.

La sede del lavoro sarà la California settentrionale e, prima dell’inizio dell’occupazione, ci sarà un periodo di addestramento professionale sulla sicurezza della cabina e dei passeggeri, e anche sull’evacuazione di emergenza degli aerei.

I requisiti dei candidati

L’assistente di volo ricercato lavorerà su un super jet di medie dimensioni, rifornirà il magazzino SJC e supporterà i viaggi G550 secondo le necessità. Dovrà inoltre dimostrare una rappresentazione professionale di Netflix Aviation, e dovrà garantire che gli obiettivi di Netflix Aviation per la sicurezza, la protezione e il servizio di massima qualità siano raggiunti.

Dovrà anche eseguire l’ispezione pre-volo di tutte le attrezzature di emergenza della cabina, della cambusa e della cabina di pilotaggio; condurre un briefing sulle procedure di sicurezza e di emergenza prima di ogni volo e accertarsi che la cabina sia sicura prima del rullaggio, del decollo e dell’atterraggio. Sarà responsabile nei confronti del PIL e dovrà riportare una formazione certificata dalla FAA per la sicurezza del volo.

Offerta di lavoro Netflix (foto ilovetrading, ilovetrading)

Si richiede un soggetto che sia flessibile nel lavorare con un programma di lavoro vario, e che sia disposto ad effettuare viaggi nazionali e internazionali che richiedono spesso giorni lavorativi nel fine settimana e nei giorni festivi. Il candidato ideale deve essere anche in grado di sollevare e trasportare fino a 30 libbre durante il caricamento e lo stoccaggio dell’aereo  e in grado di aiutare con il carico di bagagli se necessario.

Deve inoltre essere disponibile a lavorare anche a terra, nell’hangar di San Jose, partecipando all’approvvigionamento di aeromobili e magazzini e a riunioni di squadra a Burbank.

Qual è lo stipendio

Netflix ha specificato che è disposto ad offrire – al candidato che verrà selezionato – un intervallo di mercato complessivo che vale intorno ai $ 60.000 – $ 385.000. Questa fascia di mercato è basata su una retribuzione totale (rispetto allo stipendio base) ed è in linea con la filosofia retributiva di Netflix.

Stefania Meneghella

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 settimana Fa