Francesca+Fialdini%2C+la+ricordate+attrice%3F+Ecco+dove+ha+recitato+e+quando
ilovetrading
/2023/01/22/francesca-fialdini-la-ricordate-attrice-ecco-dove-ha-recitato-e-quando/amp/
Spettacolo

Francesca Fialdini, la ricordate attrice? Ecco dove ha recitato e quando

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate della nostra tv ma è stata anche attrice: ecco dove e quando ha recitato.

Lei non ha bisogno di presentazioni. Francesca Fialdini è una delle giornaliste e conduttrici più amate del nostro mondo dello spettacolo. Ogni domenica, dal 2019, tiene compagnia al pubblico al timone di Da noi… a ruota libera, il talk di Rai Uno in onda subito dopo Domenica In. Una carriera ricca di successi, dalla conduzione di Unomattina a quella de La vita in diretta, ma siete sicuri di sapere proprio tutto sulla conduttrice toscana?

Francesca Fialdini – Ilovetrading

C’è un retroscena che non conoscono proprio tutti e che riguarda quella volta in cui Francesca Fialdini si è calata nei panni di attrice. Non tutti lo ricordano, ma la presentatrice ha preso parte di una delle fiction più amate e seguite della nostra tv. Quando e dove ha recitato? Ve lo sveliamo noi.

Francesca Fialdini non solo conduttrice: la ricordate nelle vesti di attrice?

Francesca Fialdini ha preso parte del secondo episodio della quinta stagione di una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Di cosa parliamo?

Di Un passo dal cielo, la serie tv che fa compagnia al pubblico di Rai Uno dal 2011. La nuova stagione della fiction è prevista per la primavere del 2023. Ma facciamo un passo indietro. In un episodio della quinta stagione della serie è apparsa proprio lei, Francesca Fialdini. E a parlare di questa inedita esperienza è stata lei, nel corso di una puntata di Da noi… a ruota libera della passata edizione. Una puntata in cui erano ospiti in studio alcuni dei protagonisti della famosa fiction di Rai Uno, da Daniele Liotti a Giusy Buscemi.

Sul set di Un passo dal cielo – Ilovetrading

Senza nascondere un po’ di imbarazzo, la Fialdini ha guardato la clip contenente alcune scene di cui è stata protagonista, commentando così: “Ho avuto il piacere di conoscervi, di guardarvi lavorare per pochissimo tempo per mia fortuna, perché è un lavoro che vi lascio molto volentieri. Ed è lì che vi ho incontrato la prima volta e la cosa più bella di tutti è il clima che si respira sul set“.

La conduttrice ha sottolineato quanto sia stato piacevole trascorrere del tempo sul set della serie, proprio grazie a coloro che ne fanno parte “Siete straordinari ragazzi, l’accoglienza, la professionalità, la gentilezza. Veramente questa fiction merita perché meritano queste persone”. Curiosi di vederla nei panni di attrice? Date un’occhiata:

Eh si, un retroscena che non tutti conoscevano su uno dei volti più apprezzati della nostra tv. L’appuntamento con Da noi… a ruota libera è per tutte le domenica, a partire dalle ore 17 e 20 circa, su Rai Uno. Chi saranno gli ospiti della prossima puntata?

Cosa sappiamo sulla nuova stagione di Un passo dal cielo

L’amatissima fiction tornerà in onda con una settima stagione dove vedremo Enrico Ianniello e Giusy Buscemi come protagonisti assoluti. Saranno proprio loro, attraverso i loro punti di vista differenti, maschile e femminile, a dare due linee diverse del racconto, secondo quanto rivelato da SuperGuidaTv.

Non ci sarà Daniele Liotti e il suo Francesco ma i telespettatori dovranno aspettarsi interessanti new entry. Due nuovi personaggi, molto interessanti, animeranno la trama della fiction, che sarà ricca di colpi di scena. Si tratta di Nathan e Gregorio: quali segreti nasconderanno?

Angela Robustelli

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

3 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

3 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

3 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

3 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

3 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 mesi Fa