Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Francesca Fialdini, la ricordate attrice? Ecco dove ha recitato e quando

Foto dell'autore

Angela Robustelli

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate della nostra tv ma è stata anche attrice: ecco dove e quando ha recitato.

Lei non ha bisogno di presentazioni. Francesca Fialdini è una delle giornaliste e conduttrici più amate del nostro mondo dello spettacolo. Ogni domenica, dal 2019, tiene compagnia al pubblico al timone di Da noi… a ruota libera, il talk di Rai Uno in onda subito dopo Domenica In. Una carriera ricca di successi, dalla conduzione di Unomattina a quella de La vita in diretta, ma siete sicuri di sapere proprio tutto sulla conduttrice toscana?

francesca fialdini attrice
Francesca Fialdini – Ilovetrading

C’è un retroscena che non conoscono proprio tutti e che riguarda quella volta in cui Francesca Fialdini si è calata nei panni di attrice. Non tutti lo ricordano, ma la presentatrice ha preso parte di una delle fiction più amate e seguite della nostra tv. Quando e dove ha recitato? Ve lo sveliamo noi.

Francesca Fialdini non solo conduttrice: la ricordate nelle vesti di attrice?

Francesca Fialdini ha preso parte del secondo episodio della quinta stagione di una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Di cosa parliamo?

Di Un passo dal cielo, la serie tv che fa compagnia al pubblico di Rai Uno dal 2011. La nuova stagione della fiction è prevista per la primavere del 2023. Ma facciamo un passo indietro. In un episodio della quinta stagione della serie è apparsa proprio lei, Francesca Fialdini. E a parlare di questa inedita esperienza è stata lei, nel corso di una puntata di Da noi… a ruota libera della passata edizione. Una puntata in cui erano ospiti in studio alcuni dei protagonisti della famosa fiction di Rai Uno, da Daniele Liotti a Giusy Buscemi.

francesca fialdini un passo dal cielo
Sul set di Un passo dal cielo – Ilovetrading

Senza nascondere un po’ di imbarazzo, la Fialdini ha guardato la clip contenente alcune scene di cui è stata protagonista, commentando così: “Ho avuto il piacere di conoscervi, di guardarvi lavorare per pochissimo tempo per mia fortuna, perché è un lavoro che vi lascio molto volentieri. Ed è lì che vi ho incontrato la prima volta e la cosa più bella di tutti è il clima che si respira sul set“.

La conduttrice ha sottolineato quanto sia stato piacevole trascorrere del tempo sul set della serie, proprio grazie a coloro che ne fanno parte “Siete straordinari ragazzi, l’accoglienza, la professionalità, la gentilezza. Veramente questa fiction merita perché meritano queste persone”. Curiosi di vederla nei panni di attrice? Date un’occhiata:

Eh si, un retroscena che non tutti conoscevano su uno dei volti più apprezzati della nostra tv. L’appuntamento con Da noi… a ruota libera è per tutte le domenica, a partire dalle ore 17 e 20 circa, su Rai Uno. Chi saranno gli ospiti della prossima puntata?

Cosa sappiamo sulla nuova stagione di Un passo dal cielo

L’amatissima fiction tornerà in onda con una settima stagione dove vedremo Enrico Ianniello e Giusy Buscemi come protagonisti assoluti. Saranno proprio loro, attraverso i loro punti di vista differenti, maschile e femminile, a dare due linee diverse del racconto, secondo quanto rivelato da SuperGuidaTv.

Non ci sarà Daniele Liotti e il suo Francesco ma i telespettatori dovranno aspettarsi interessanti new entry. Due nuovi personaggi, molto interessanti, animeranno la trama della fiction, che sarà ricca di colpi di scena. Si tratta di Nathan e Gregorio: quali segreti nasconderanno?

Impostazioni privacy