iPhone%3A+il+trucco+per+pagarlo+pochissimo+%26%238220%3Bche+figurone%26%238221%3B+tienilo+segreto
ilovetrading
/2023/02/05/iphone-trucco-pagarlo-pochissimo-figurone-tienilo-segreto/amp/
Tecnologia

iPhone: il trucco per pagarlo pochissimo “che figurone” tienilo segreto

Esiste un trucco per pagare pochissimo l’iPhone. Ecco come fare un figurone con i tuoi amici pur risparmiando molto

La diffusione degli smartphone negli ultimi anni ha letteralmente stravolto le abitudini di acquisito da parte delle persone. Si tratta di dispositivi ormai indispensabili e il cui utilizzo ci aiuta non solo nel coltivare le nostre relazioni e mantenere i contatti con le persone, ma anche nel nostro lavoro, studio o altro.

Ecco un trucco davvero efficace per poter pagare pochissimo l’iPhone, Ilovetrading

Tuttavia, esistono brand e marchi che producono dispositivi davvero innovativi, tanto da diventare dei veri leader del mercato. Stiamo parlando ovviamente dei prodotti della Apple i quali, però, hanno un costo a volte considerato tropo eccessivo, rendendoli ancora più desiderabili. Ecco, quindi, perché vogliamo mostrarti questo trucco che ti permette di pagare pochissimo l’iPhone. In questo modo farai un vero e proprio figurone con i tuoi amici risparmiando molto denaro.

Ecco il trucco per pagare pochissimo l’iPhone

Quando si decide di acquistare un nuovo cellulare è quasi automatico iniziare la ricerca pensando al dispositivo che più di tutti potrebbe soddisfare nel nostre necessità. Tuttavia, oltre alla qualità di un prodotto (che è certamente fondamentale) è importante anche stabilire quelle che sono le capacità in termini di costi, in quanto i migliori smartphone hanno di conseguenza un prezzo molto più alto rispetto a quelli di bassa gamma. Proprio per questo vogliamo proporti un trucco incredibile che ti permette di acquistare un iPhone pagandolo davvero pochissimo: in questo modo riuscirai non solo a fare bella figura con i tuoi amici, ma anche a risparmiare.

Come tutti ormai sanno, gli smartphone top di gamma come l’iPhone 14 Pro o il Samsung Galaxy S22 sono tra i dispositivi più ambiti in assoluto; tuttavia il loro prezzo può essere proibitivo per mole persone e spesso si preferisce andare su cellulari di minor qualità ma con un prezzo molto più accessibile. Sebbene, almeno in un primo momento, questa sembra essere una scelta razionale e sicuramente ragionevole, è bene tener anche conto del fatto che una maggiore qualità vuol dire una durata più lunga del dispositivo. Acquistare un cellulare che dura di più, anche se ha un costo elevato, potrebbe addirittura farci risparmiare alla lunga.

Risparmiare acquistando un iPhone, Ilovetrading

Tuttavia, esistono dei modi per poter garantirsi dei dispositivi elettronici di grande qualità ma ad un prezzo molto inferiore rispetto al normale. Ecco, quindi, che entrano in gioco gli iPhone ricondizionati. Si tratta di un incredibile trucco che ti permetterà di pagarli pochissimo e risparmiare il tuo denaro.

Scegli i prodotti ricondizionati

Gli iPhone ricondizionati sono smartphone che hanno caratteristiche e condizioni molto simili a quelle dei prodotti nuovi: è la Apple stessa a proporre molti modelli, spesso a prezzi molto convenienti. Un esempio è la lineup di iPhone 13 ricondizionati, introdotta solo recentemente nel catalogo di Apple. È infatti possibile usufruire di uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale. Questo significa che l’utente finale può risparmiare da 130 euro a 280 euro a seconda del modello scelto.

Gli iPhone ricondizionati sono privi di vincoli di operatori telefonici e possono essere utilizzati con qualsiasi SIM. La batteria è nuova e viene fornito un cavo Lightning per la ricarica e il trasferimento dei dati. La garanzia è pari a un anno. Dunque, non resta che approfittare e prepararsi a spendere meno pur acquistando prodotti di qualità.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 settimana Fa