Bollette%3A+ora+risparmi+davvero+con+l%26%238217%3Bofferta+di+Poste+Italiane+%26%238220%3Bpazzesco%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/02/07/bollette-ora-risparmi-davvero-con-lofferta-di-poste-italiane-pazzesco/amp/
Consumi

Bollette: ora risparmi davvero con l’offerta di Poste Italiane “pazzesco”

Se sei in difficoltà con i pagamenti risparmia davvero sulle bollette con l’offerta di Poste Italiane. Questa è pazzesca

La crisi energetica ha causato davvero delle serie di difficoltà per molte famiglie italiane, le quali si trovano a dover affrontare ogni mese il problema del pagamento delle bollette. La combinazione di aumenti dei prezzi dell’energia e una situazione economica difficile sta mettendo sotto pressione molte famiglie, che sono costrette a scegliere tra pagare le bollette o far fronte alle spese relative (letteralmente) alla propria sopravvivenza.

Ecco la nuova offerta per le bollette da parte di Poste Italiane, Ilovetrading

Tuttavia, in questo articolo vogliamo proporre quelle che è una possibile soluzione a questo dannosissimo problema per le finanze di milioni di italiani. Se negli ultimi mesi ti sei accorto di essere in difficoltà con i pagamenti, risparmia sulle bollette grazie all’offerta di Poste Italiane. Questa è davvero pazzesca.

Risparmia sulle bollette grazie all’offerta di Poste Italiane

L’aumento del costo delle bollette energetiche, sommato alla crescente inflazione ha avuto un impatto significativo sul potere d’acquisto degli italiani. Mentre i prezzi dei beni di prima necessità continuano a salire, il salario medio resta sui livelli precrisi, questo vuol dire che le famiglie hanno meno denaro disponibile per coprire tutte le loro esigenze. Questo ha portato ad una diminuzione del potere d’acquisto, che a sua volta rende più difficile per le famiglie pagare le bollette energetiche. Tuttavia, sta facendo molto discutere una proposta da parte di Poste Italiane per permettere ai cittadini di risparmiare sulle bollette.

Per venire incontro alle difficoltà delle famiglie italiane, Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta che promette di fornire una soluzione molto appetibile. Questa consentirà ai clienti di mantenere i prezzi delle bollette di luce e gas fissi e bloccati per due anni, offrendo una maggiore stabilità a lungo termine. Si tratta di una soluzione rivolta alle famiglie e che dovrebbe consentire loro di gestire meglio i loro costi energetici e aumentare il risparmio delle proprie risorse finanziarie.

Bollette offerta Poste Italiane, Ilovetrading

L’offerta di Poste Italiane deriva dal concreto e costante abbassamento dei prezzi delle materie prime di energia. Da metà febbraio, i clienti avranno la possibilità di aderire all’offerta pagando una rata bloccata per 12 mesi, a prescindere dal consumo di gas ed elettricità. Passati i 12 mesi, il calcolo sarà effettuato in relazione ai consumi medi della famiglia nell’anno precedente, con la possibilità di una rimodulazione della rata in base ai consumi. In alternativa, le famiglie possono scegliere di pagare una rata di importo variabile calcolata sui consumi effettivi di energia elettrica e gas, con un calcolo mensile.

Arriva la rivoluzione delle bollette

Quella di Poste italiane è una vera e propria rivoluzione sul fronte del pagamento delle bollette. Dal prossimo 1° aprile 2023, infatti, quelle famiglie che avranno adottato abitudini volti al risparmio energetico avranno sconti sulle bollette di luce e gas.

Questo perché Il calcolo dei consumi terrà conto sia dei costi sostenuti durante il periodo di innalzamento dei prezzi, che di quelli attuali di mercato. È possibile attivare la nuova offerta si luce e gas presentandosi direttamente presso uno degli sportelli Poste Italiane presenti sull’intero territorio nazionale.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

3 settimane Fa