Test+della+personalit%C3%A0%3A+quello+che+vedi+nell%26%238217%3Bimmagine+svela+la+tua+pi%C3%B9+grande+paura
ilovetrading
/2023/02/18/test-della-personalita-quello-che-vedi-nellimmagine-svela-la-tua-piu-grande-paura/amp/
Social e Creators

Test della personalità: quello che vedi nell’immagine svela la tua più grande paura

Tutti hanno delle paure. Alcuni non ne sono coscienti, altri invece le accolgono e le riconoscono, cercando di superale.

Se appartieni a quella fitta schiera di persone che non ha contezza di quali siano le fobie che l’attanagliano, sei nel posto giusto.

Testa della personalità, scopri la tua più grande fobia – I Love Trading

Ti basterà cimentarti nella risoluzione di questo semplice test per scoprire cosa ti blocca nel profondo e come superare i tuoi limiti. Che aspetti? Inizia, ora!

I test della personalità rappresentano un ottimo espediente per trascorrere del tempo in beata solitudine o per condividere questa spassosa attività ludica in compagnia. Chi coltiva con interesse e passione l’hobby della risoluzione di sfide visive, indovinelli e test sa bene quanto possa essere rilassante e quanto migliorino sintonia e connessione con amici, parenti, o col proprio partner.

Se infatti ci si dedica a queste attività chiedendo l’ausilio delle persone care, o addirittura divertendosi attraverso delle vere e proprie sfide, aumenta in modo esponenziale il senso di “alleanza” o di competizione, quella sana. Oltre al potenziamento dei legami affettivi, cimentarsi nella risoluzione di test apporta degli innumerevoli benefici alla memoria a lungo tempo, ed alla concentrazione.

Insomma i vantaggi sono molteplici ed è molto divertente. Quello che ti proponiamo è un test che permetterà di scoprire quali sono le tue più grandi paure, cosa aspetti? Mettiti alla prova.

Osserva questa immagine, qual è la prima cosa che vedi?

Il pittore e scultore Vladimir Kush ha lavorato a questa immagine ed in essa sono racchiuse delle fobie. A seconda della cosa che per prima catturerà la tua attenzione potrai scoprire la più grande fobia che ti attanaglia.

Se la prima cosa che vedi nella foto è un bruco significa che la tua più grande paura sono i fantasmi, si chiama fasmofobia ed è una paura che colpisce soprattutto chi crede nell’occulto.

Laddove il tuo sguardo si è fermato immediatamente sulla mela significa che hai paura che possa accadere qualcosa alle persone a cui vuoi bene.

Se hai notato il coltello, la più grande paura è quella di essere affetto da qualche malattia. Si tratta dell’ipocondria, fobia che a poco a poco genere uno stato crescente di ansia.

Test della mela, cosa vedi per primo? I Love Trading

Se la prima cosa che hai notato è invece la farfalla, significa che la tua paura più grande è l’essere tradito e probabilmente nasce da un abbandono o da un trauma del passato.

Se ti è immediatamente balzata agli la mosca sta a significare che la tua più grande paura è quella di avere timore. Si tratta di una fobia che colpisce maggiormente coloro che hanno l’esigenza di tenere tutto sotto controllo.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa