Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test della personalità: quello che vedi nell’immagine svela la tua più grande paura

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Tutti hanno delle paure. Alcuni non ne sono coscienti, altri invece le accolgono e le riconoscono, cercando di superale.

Se appartieni a quella fitta schiera di persone che non ha contezza di quali siano le fobie che l’attanagliano, sei nel posto giusto.

Test della personalità qual è la tua fobia
Testa della personalità, scopri la tua più grande fobia – I Love Trading

Ti basterà cimentarti nella risoluzione di questo semplice test per scoprire cosa ti blocca nel profondo e come superare i tuoi limiti. Che aspetti? Inizia, ora!

I test della personalità rappresentano un ottimo espediente per trascorrere del tempo in beata solitudine o per condividere questa spassosa attività ludica in compagnia. Chi coltiva con interesse e passione l’hobby della risoluzione di sfide visive, indovinelli e test sa bene quanto possa essere rilassante e quanto migliorino sintonia e connessione con amici, parenti, o col proprio partner.

Se infatti ci si dedica a queste attività chiedendo l’ausilio delle persone care, o addirittura divertendosi attraverso delle vere e proprie sfide, aumenta in modo esponenziale il senso di “alleanza” o di competizione, quella sana. Oltre al potenziamento dei legami affettivi, cimentarsi nella risoluzione di test apporta degli innumerevoli benefici alla memoria a lungo tempo, ed alla concentrazione.

Insomma i vantaggi sono molteplici ed è molto divertente. Quello che ti proponiamo è un test che permetterà di scoprire quali sono le tue più grandi paure, cosa aspetti? Mettiti alla prova.

Osserva questa immagine, qual è la prima cosa che vedi?

Il pittore e scultore Vladimir Kush ha lavorato a questa immagine ed in essa sono racchiuse delle fobie. A seconda della cosa che per prima catturerà la tua attenzione potrai scoprire la più grande fobia che ti attanaglia.

Se la prima cosa che vedi nella foto è un bruco significa che la tua più grande paura sono i fantasmi, si chiama fasmofobia ed è una paura che colpisce soprattutto chi crede nell’occulto.

Laddove il tuo sguardo si è fermato immediatamente sulla mela significa che hai paura che possa accadere qualcosa alle persone a cui vuoi bene.

Se hai notato il coltello, la più grande paura è quella di essere affetto da qualche malattia. Si tratta dell’ipocondria, fobia che a poco a poco genere uno stato crescente di ansia.

Test della personalità- qual è la tua paura?
Test della mela, cosa vedi per primo? I Love Trading

Se la prima cosa che hai notato è invece la farfalla, significa che la tua paura più grande è l’essere tradito e probabilmente nasce da un abbandono o da un trauma del passato.

Se ti è immediatamente balzata agli la mosca sta a significare che la tua più grande paura è quella di avere timore. Si tratta di una fobia che colpisce maggiormente coloro che hanno l’esigenza di tenere tutto sotto controllo.

Impostazioni privacy