Tutti+si+stanno+arricchendo+con+i+negozi+di+cannabis+light+%28marijuana+legale%29+%7C+Ora+%C3%A8+facilissimo%2C+soldi+subito
ilovetrading
/2023/03/04/tutti-si-stanno-arricchendo-con-i-negozi-di-cannabis-light-marijuana-legale-ora-e-facilissimo-soldi-subito/amp/
Consumi

Tutti si stanno arricchendo con i negozi di cannabis light (marijuana legale) | Ora è facilissimo, soldi subito

Sono negozi facili da aprire e che fruttano molto. Ecco perchè tanti stanno sfruttando il fatto che ora è legale.

Quando si parla di droga bisogna sempre stare attenti perché la droga può essere davvero una rovina per tantissime persone. Ma la marijuana legale è una sostanza che è perfettamente lecita in Italia e che è stata approvata dallo stato. I negozi di marijuana legale si sono diffusi in Italia e vanno molto bene.

Molti si stanno arricchendo con i negozi di cannabis – Ilovetrading

Gli studi di settore dimostrano che i negozi di marijuana legale sia fisici e sia online funzionano molto bene e hanno una clientela decisamente affezionata. Ma vedremo con chiarezza in questo articolo come si apre un negozio di marijuana legale. Il fatto è che la cannabis permette di alleviare il dolore e quindi i clienti non mancano, ma le leggi sono molto importanti da seguire per chi vuole operare in questo settore.

Sono prodotti molto vari e molto richiesti

Oggi i negozi di cannabis legale possono essere un’ottima opportunità di guadagno perché l’investimento è molto basso ma come dicevamo la clientela non manca e ci sono anche tante soluzioni per quello che riguarda il franchising. Per aprire un negozio di cannabis light che è un’attività assolutamente legale ma anche in crescita in Italia la cosa migliore è affidarsi ad un franchising: l’investimento sarà molto basso ma si avranno maggiori possibilità di ottenere buoni guadagni da subito. Si tratta sicuramente di un prodotto molto particolare ma l’iter da seguire per aprire un negozio del genere è assolutamente simile a quello per aprire qualsiasi altro tipo di negozio.

Come si apre un negozio

Quindi aprire un negozio di cannabis light non è diverso dal punto di vista burocratico rispetto ad aprire un negozio di altro genere. Le cose che si possono vendere in questo negozio sono veramente tante perché si va dai semi a tante varietà di prodotti naturali fino a finire addirittura ai cosmetici. Infatti i cosmetici a base di cannabis oggi sono estremamente richiesti.

Ma sono molto richiesti anche i vaporizzatori e tutto quello che serve per fumare la cannabis light ma non bisogna sottovalutare anche tutti gli attrezzi per il giardinaggio e la coltivazione. Infatti nei negozi di cannabis light si vendono varie tipologie di prodotti. Alcuni prodotti riguardano il consumo di cannabis e tutti gli accessori necessari per questo consumo.

Come aprire un negozio di cannabis legale – Ilovetrading

Ma una fretta molto importante degli introiti secondo gli esperti è data proprio da tutta quella attrezzatura necessaria per coltivare la cannabis light.

Attuali normative e locale

L’importante è che tutto sia nella più perfetta legalità come effettivamente oggi le normative italiane consentono. Ma ovviamente per aprire un negozio di cannabis light bisogna affittare un locale. Ci deve essere un bagno privato ventilato e una porta che si apre verso l’esterno e ovviamente gli impianti elettrici. Ovviamente sarebbe meglio scegliere una zona molto trafficata ma c’è anche da dire che i locali nelle zone trafficate e molto commerciali costano di più.

Se non si hanno tanti soldi si può anche scegliere un locale più economico ma poi bisogna essere bravi a farsi pubblicità e a far girare il passaparola in modo tale che gli affari non manchino. Questa attività si segnala come attualmente in crescita in Italia e tanti effettivamente la stanno scegliendo come una forma di introito extra o proprio come un vero e proprio lavoro principale.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

12 ore Fa

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

2 giorni Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

3 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

4 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

5 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

6 giorni Fa