Totti+e+Ilary%3A+svelato+chi+%C3%A8+il+pi%C3%B9+ricco+e+da+quale+investimento+stanno+guadagnando+tantissimo+ora
ilovetrading
/2023/03/07/totti-e-ilary-svelato-chi-e-il-piu-ricco-e-da-quale-investimento-stanno-guadagnando-tantissimo-ora/amp/
Spettacolo

Totti e Ilary: svelato chi è il più ricco e da quale investimento stanno guadagnando tantissimo ora

Svelati finalmente i loro patrimoni ed il business che li sta rendendo ricchi adesso. Tutti sbalorditi dalle cifre folli.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono due personaggi popolarissimi: hanno unito il mondo del calcio e il mondo della televisione e la loro popolarità è sempre stata ai massimi. Il patrimonio di Francesco Totti e quello di Ilary Blasi incuriosiscono i fan perché dopo una vita di successi, e sebbene ancora giovanissimi, i due hanno messo da parte un vero.

francesco totti e ilary blasi: ecco chi guadagna di più – Ilovetrading

Ma non bisogna credere che Francesco Totti e Ilary Blasi siano legati unicamente al calcio e alla tv. Sono due veri e propri imprenditori che hanno saputo diversificare con grande intelligenza il loro business molto accorti a massimizzare i loro proventi ma anche a diversificarli.

I loro colossali patrimoni

Totti secondo alcune riviste non ha guadagnato solo dalla carriera di calciatore ma anche da tante sponsorizzazioni e da operazioni immobiliari di grande successo. Ha auna scuola calcio molto prestigiosa attraverso la quale scova i nuovi talenti. Secondo alcune stime il loro patrimonio complessivo sarebbe di 300 milioni di euro. Invece secondo altre stime si aggirerebbe attorno ai 110 milioni Calcolare il patrimonio di queste due star non è semplice perchè hanno guadagnato da tante fonti diverse.

Investimenti giusti e diversificazione

Questi soldi sono stati sapientemente reinvestiti in una galassia di società e molte di queste operano nel settore immobiliare. Secondo alcuni proprio il settore immobiliare sarebbe quello più redditizio per loro. Affidandosi a bravi consulenti e investendo grosse cifre sarebbero riuscite a guadagnare dal mondo immobiliare e dal mondo delle sponsorizzazioni anche di più rispetto ai loro proventi originari, che un tempo ruotavano intorno alla sport e allo spettacolo.

I loro attuali guadagni sono straordinari – Ilovetrading

Sono stati molto abili a restare sempre sotto i riflettori ma anche molto abili e non lasciarsi cullare dal successo e ad essere sempre determinati nell’investire in modo giusto i loro guadagni.

Sono stai molto abili nel tempo

Oggi le infinite possibilità permesse dalle sponsorizzazioni e una gestione del denaro sicuramente più oculata e più consapevole permettono di trasformare personaggi notissimi in veri e propri brand che possono moltiplicare quasi all’infinito le loro possibilità di sfruttamento economico.

Totti e Ilary sicuramente sono stati molto abili a non legare i loro introiti soltanto al loro specifico ambito ma a sfruttare in mille modi la loro grandissima popolarità e anche un notevole intuito per gli affari.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa