Svelati finalmente i loro patrimoni ed il business che li sta rendendo ricchi adesso. Tutti sbalorditi dalle cifre folli.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono due personaggi popolarissimi: hanno unito il mondo del calcio e il mondo della televisione e la loro popolarità è sempre stata ai massimi. Il patrimonio di Francesco Totti e quello di Ilary Blasi incuriosiscono i fan perché dopo una vita di successi, e sebbene ancora giovanissimi, i due hanno messo da parte un vero.
Ma non bisogna credere che Francesco Totti e Ilary Blasi siano legati unicamente al calcio e alla tv. Sono due veri e propri imprenditori che hanno saputo diversificare con grande intelligenza il loro business molto accorti a massimizzare i loro proventi ma anche a diversificarli.
Totti secondo alcune riviste non ha guadagnato solo dalla carriera di calciatore ma anche da tante sponsorizzazioni e da operazioni immobiliari di grande successo. Ha auna scuola calcio molto prestigiosa attraverso la quale scova i nuovi talenti. Secondo alcune stime il loro patrimonio complessivo sarebbe di 300 milioni di euro. Invece secondo altre stime si aggirerebbe attorno ai 110 milioni Calcolare il patrimonio di queste due star non è semplice perchè hanno guadagnato da tante fonti diverse.
Questi soldi sono stati sapientemente reinvestiti in una galassia di società e molte di queste operano nel settore immobiliare. Secondo alcuni proprio il settore immobiliare sarebbe quello più redditizio per loro. Affidandosi a bravi consulenti e investendo grosse cifre sarebbero riuscite a guadagnare dal mondo immobiliare e dal mondo delle sponsorizzazioni anche di più rispetto ai loro proventi originari, che un tempo ruotavano intorno alla sport e allo spettacolo.
Sono stati molto abili a restare sempre sotto i riflettori ma anche molto abili e non lasciarsi cullare dal successo e ad essere sempre determinati nell’investire in modo giusto i loro guadagni.
Oggi le infinite possibilità permesse dalle sponsorizzazioni e una gestione del denaro sicuramente più oculata e più consapevole permettono di trasformare personaggi notissimi in veri e propri brand che possono moltiplicare quasi all’infinito le loro possibilità di sfruttamento economico.
Totti e Ilary sicuramente sono stati molto abili a non legare i loro introiti soltanto al loro specifico ambito ma a sfruttare in mille modi la loro grandissima popolarità e anche un notevole intuito per gli affari.
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…