Test%2C+cosa+ti+manca+%28davvero%29+nella+vita%3F+In+base+al+fiore+che+scegli+avrai+la+risposta
ilovetrading
/2023/03/29/test-cosa-ti-manca-davvero-nella-vita-in-base-al-fiore-che-scegli-avrai-la-risposta/amp/

Test, cosa ti manca (davvero) nella vita? In base al fiore che scegli avrai la risposta

Oggi vi proponiamo un test molto introspettivo. Il vostro fiore preferito svelerà che cosa vi manca veramente nella vita.

Quasi tutti amiamo i fiori: sono colorati, profumati, delicati. Tuttavia diamo poca importanza ai fiori che scegliamo di regalare o di raccogliere o di mettere in casa nostra. Eppure il nostro fiore preferito ha un significato molto profondo: ci svela che cosa ci manca nella vita. Fate il nostro test e scoprirete di cosa avete bisogno in questo momento.

Il tuo fiore preferito rivela cosa ti manca veramente/ Ilovetrading.it

Alzi la mano a chi non piace ricevere i fiori? I fiori sono sempre un dono molto gradito, specialmente dalle donne. Sono profumati e delicati, eleganti e colorati. Mettere dei fiori in casa, conferisce subito un’altra atmosfera a qualunque abitazione. Presentarsi con un fiore ad un appuntamento è sempre un gesto di grande galanteria come è un gesto raffinato e cordiale farli recapitare alla padrona di casa il giorno seguente essere stati a cena.

Spesso diamo poca importanza ai fiori, o meglio: non prestiamo la giusta attenzione al fiore preferito di una persona. Eppure il nostro fiore preferito svela parecchie cose su di noi e sulla nostra natura più profonda, quella che non riveliamo a nessuno.

Scegli un fiore e scoprirai cosa ti manca nella vita

Anche se siamo felici e pienamente soddisfatti del nostro lavoro, delle nostre amicizie, della nostra vita di coppia, spesso avvertiamo che ci manca qualcosa. Ma che cosa ci manca? A volte non lo sappiamo nemmeno noi. Il test di oggi lo svelerà.

Il fiore che scegli rivela la tua natura più profonda/ Ilovetrading.it

Dovete scegliere il vostro fiore preferito tra i tre raffigurati nell’immagine. La vostra scelta vi farà capire che cosa davvero vi manca.

  • Fiore numero 1

Se il vostro Fiore preferito è il numero 1, siete persone dotate di grande sensibilità. Vi manca la serenità, in passato avete sofferto troppo e ora state cercando il vostro punto di riferimento. Provate a riflettere su una cosa: il vostro punto di riferimento potreste essere proprio voi stesse, nessuno potrà darvi la serenità che cercate. Dovete trovarla dentro di voi.

  • Fiore numero 2

Se la vostra scelta è ricaduta sul fiore numero 2, ciò che vi manca è l’amore. Siete appagate della vostra vita ma vorreste qualcuno di speciale al vostro fianco, qualcuno con cui brindare ai successi, con cui festeggiare e con cui condividere momenti belli e meno belli. Un suggerimento: iniziate ad amare voi stesse in primis e a prendervi cura di voi. La persona giusta arriverà di conseguenza.

  • Fiore numero 3

Infine se il fiore che ha catturato la vostra attenzione è il numero 3, allora siete alla ricerca della verità. Sentite di essere circondati da persone poco oneste, persone che vi dicono bugie e che indossano maschere. Un consiglio: eliminate dalla vostra vita senza esitazione chi non è onesto e leale. Senza verità non può esserci alcun rapporto sano e costruttivo.

Samanta Airoldi

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa