Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test, cosa ti manca (davvero) nella vita? In base al fiore che scegli avrai la risposta

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Oggi vi proponiamo un test molto introspettivo. Il vostro fiore preferito svelerà che cosa vi manca veramente nella vita.

Quasi tutti amiamo i fiori: sono colorati, profumati, delicati. Tuttavia diamo poca importanza ai fiori che scegliamo di regalare o di raccogliere o di mettere in casa nostra. Eppure il nostro fiore preferito ha un significato molto profondo: ci svela che cosa ci manca nella vita. Fate il nostro test e scoprirete di cosa avete bisogno in questo momento.

Test, scegli un Fiore e scopri cosa ti manca
Il tuo fiore preferito rivela cosa ti manca veramente/ Ilovetrading.it

Alzi la mano a chi non piace ricevere i fiori? I fiori sono sempre un dono molto gradito, specialmente dalle donne. Sono profumati e delicati, eleganti e colorati. Mettere dei fiori in casa, conferisce subito un’altra atmosfera a qualunque abitazione. Presentarsi con un fiore ad un appuntamento è sempre un gesto di grande galanteria come è un gesto raffinato e cordiale farli recapitare alla padrona di casa il giorno seguente essere stati a cena.

Spesso diamo poca importanza ai fiori, o meglio: non prestiamo la giusta attenzione al fiore preferito di una persona. Eppure il nostro fiore preferito svela parecchie cose su di noi e sulla nostra natura più profonda, quella che non riveliamo a nessuno.

Scegli un fiore e scoprirai cosa ti manca nella vita

Anche se siamo felici e pienamente soddisfatti del nostro lavoro, delle nostre amicizie, della nostra vita di coppia, spesso avvertiamo che ci manca qualcosa. Ma che cosa ci manca? A volte non lo sappiamo nemmeno noi. Il test di oggi lo svelerà.

Test della personalità, il tuo fiore preferito dice cosa ti manca
Il fiore che scegli rivela la tua natura più profonda/ Ilovetrading.it

Dovete scegliere il vostro fiore preferito tra i tre raffigurati nell’immagine. La vostra scelta vi farà capire che cosa davvero vi manca.

  • Fiore numero 1

Se il vostro Fiore preferito è il numero 1, siete persone dotate di grande sensibilità. Vi manca la serenità, in passato avete sofferto troppo e ora state cercando il vostro punto di riferimento. Provate a riflettere su una cosa: il vostro punto di riferimento potreste essere proprio voi stesse, nessuno potrà darvi la serenità che cercate. Dovete trovarla dentro di voi.

  • Fiore numero 2

Se la vostra scelta è ricaduta sul fiore numero 2, ciò che vi manca è l’amore. Siete appagate della vostra vita ma vorreste qualcuno di speciale al vostro fianco, qualcuno con cui brindare ai successi, con cui festeggiare e con cui condividere momenti belli e meno belli. Un suggerimento: iniziate ad amare voi stesse in primis e a prendervi cura di voi. La persona giusta arriverà di conseguenza.

  • Fiore numero 3

Infine se il fiore che ha catturato la vostra attenzione è il numero 3, allora siete alla ricerca della verità. Sentite di essere circondati da persone poco oneste, persone che vi dicono bugie e che indossano maschere. Un consiglio: eliminate dalla vostra vita senza esitazione chi non è onesto e leale. Senza verità non può esserci alcun rapporto sano e costruttivo.

Impostazioni privacy