Test%2C+cosa+ti+manca+%28davvero%29+nella+vita%3F+In+base+al+fiore+che+scegli+avrai+la+risposta
ilovetrading
/2023/03/29/test-cosa-ti-manca-davvero-nella-vita-in-base-al-fiore-che-scegli-avrai-la-risposta/amp/
Categorie: News

Test, cosa ti manca (davvero) nella vita? In base al fiore che scegli avrai la risposta

Oggi vi proponiamo un test molto introspettivo. Il vostro fiore preferito svelerà che cosa vi manca veramente nella vita.

Quasi tutti amiamo i fiori: sono colorati, profumati, delicati. Tuttavia diamo poca importanza ai fiori che scegliamo di regalare o di raccogliere o di mettere in casa nostra. Eppure il nostro fiore preferito ha un significato molto profondo: ci svela che cosa ci manca nella vita. Fate il nostro test e scoprirete di cosa avete bisogno in questo momento.

Il tuo fiore preferito rivela cosa ti manca veramente/ Ilovetrading.it

Alzi la mano a chi non piace ricevere i fiori? I fiori sono sempre un dono molto gradito, specialmente dalle donne. Sono profumati e delicati, eleganti e colorati. Mettere dei fiori in casa, conferisce subito un’altra atmosfera a qualunque abitazione. Presentarsi con un fiore ad un appuntamento è sempre un gesto di grande galanteria come è un gesto raffinato e cordiale farli recapitare alla padrona di casa il giorno seguente essere stati a cena.

Spesso diamo poca importanza ai fiori, o meglio: non prestiamo la giusta attenzione al fiore preferito di una persona. Eppure il nostro fiore preferito svela parecchie cose su di noi e sulla nostra natura più profonda, quella che non riveliamo a nessuno.

Scegli un fiore e scoprirai cosa ti manca nella vita

Anche se siamo felici e pienamente soddisfatti del nostro lavoro, delle nostre amicizie, della nostra vita di coppia, spesso avvertiamo che ci manca qualcosa. Ma che cosa ci manca? A volte non lo sappiamo nemmeno noi. Il test di oggi lo svelerà.

Il fiore che scegli rivela la tua natura più profonda/ Ilovetrading.it

Dovete scegliere il vostro fiore preferito tra i tre raffigurati nell’immagine. La vostra scelta vi farà capire che cosa davvero vi manca.

  • Fiore numero 1

Se il vostro Fiore preferito è il numero 1, siete persone dotate di grande sensibilità. Vi manca la serenità, in passato avete sofferto troppo e ora state cercando il vostro punto di riferimento. Provate a riflettere su una cosa: il vostro punto di riferimento potreste essere proprio voi stesse, nessuno potrà darvi la serenità che cercate. Dovete trovarla dentro di voi.

  • Fiore numero 2

Se la vostra scelta è ricaduta sul fiore numero 2, ciò che vi manca è l’amore. Siete appagate della vostra vita ma vorreste qualcuno di speciale al vostro fianco, qualcuno con cui brindare ai successi, con cui festeggiare e con cui condividere momenti belli e meno belli. Un suggerimento: iniziate ad amare voi stesse in primis e a prendervi cura di voi. La persona giusta arriverà di conseguenza.

  • Fiore numero 3

Infine se il fiore che ha catturato la vostra attenzione è il numero 3, allora siete alla ricerca della verità. Sentite di essere circondati da persone poco oneste, persone che vi dicono bugie e che indossano maschere. Un consiglio: eliminate dalla vostra vita senza esitazione chi non è onesto e leale. Senza verità non può esserci alcun rapporto sano e costruttivo.

Samanta Airoldi

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa