Ecco una classifica dei segni che tradiscono di più. Se credi nei caratteri che accomunano i segni zodiacali, prima di iniziare una relazione fai molta attenzione e chiedi sempre il segno del partner.
I tradimenti tra partner sono ormai all’ordine del giorno e sono molti i modi in cui possiamo prevedere se il nostro compagno o la nostra compagna sono traditori per inclinazione. Uno tra questi è il segno zodiacale. Una ricerca condotta sui vip dalla rivista Top10Casinos.com ha stilato un podio dei segni con maggiore propensione al tradimento.
Lo studio è stato condotto prendendo a campione i tradimenti che hanno fatto più scandalo nel mondo dei vip, confrontando i segni zodiacali dei traditori e dei traditi. Ecco cosa ne è venuto fuori.
Al primo posto esclusivo della lista dei segni zodiacali che tendono a tradire di più in assoluto c’è l’Ariete. Il segno dominato dall’affascinante e spregiudicato pianeta Marte si presenta con un carattere preponderante e focoso, super attivo in tutte le situazione e difficilmente accontentabile. Ariete, segno di fuoco, non ama la routine ed è molto impulsivo nelle azioni, mettendo se stesso sempre al primo posto, anche a discapito della relazione.
Al secondo posto sul podio troviamo invece a pari merito Scorpione e Sagittario. Segni rispettivamente di fuoco e d’acqua, questi due tipi di traditori hanno dei caratteri in comune: sono poco inclini alle abitudini, molto decisi e dal comportamento sessuale senza freni. Anche in questo caso, il pianeta dominante è Marte, che li rende irascibili e dal forte spirito libero, poco propensi a legarsi in relazioni serie.
Al terzo posto del podio ci sono Leone e Capricorno: per quando poco simili tra loro, questi due segni si sono spesso contraddistinti per essere degli indomiti traditori. Il mistero e l’ambizione li legano, rendendoli sempre scontenti del partner di lunga relazione e portandoli a pretendere i loro spazi, anche a costo del tradimento.
Passiamo invece a definire i segni che sono meno inclini al tradimento. In questo caso, la lista è più corta, stiamo parlando di segni che per loro natura amano la propria zona di comfort e prediligono partner affidabili e che li facciano sentire al sicuro.
Iniziamo dai segni d’acqua: Acquario, Cancro e Pesci sono i segni che meno di tutti sono stati affetti dalla smania di tradire. Romantici per natura, questi caratteri tendono a legarsi inscindibilmente ai loro partner e detestano i cambiamenti radicali. Ciò li porta a coltivare le loro relazioni e a dedicarsi in modo costante ai loro compagni di vita.
Anche i segni di terra come Toro e Vergine sono prevalentemente abitudinari e poco propensi al tradimento. Vergine, soprattutto, ama la propria quotidianità, è un segno preciso e metodico che difficilmente genera caos attorno a sé.
In ultimo, Gemelli e Bilancia si classificano come segni ambivalenti: se da una parte anelano alla libertà e al proprio tempo libero e solitario, dall’altra sono anche molto attenti alle loro relazioni amorose, proprio perché hanno un’indole giusta e romantica.
In conclusione, se è vero che gli opposti si attraggono, è anche vero che i segni zodiacali poco spesso sbagliano nel distinguere i caratteri e i più comuni difetti delle persone nate sotto il loro segno. Attenzione quindi ai segni traditori.
La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…