Avete visto la casa dove vive Ornella Vanoni? La celebre artista milanese possiede un appartamento a dir poco meraviglioso, guardate.
Icona della musica a livello nazionale, l’artista lombarda è ormai amatissima da un numero sempre maggiore di fan. Di recente la cantante è finita al centro dell’attenzione non per la sua celebre musica ma per la splendida casa in cui vive. L’avete vista?
Ornella Vanoni è diventata con il tempo una colonna portante della musica a livello nazionale. Le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori, che hanno sognato sulle note di Senza fine, La musica è finita, L’appuntamento e tanti altri brani indimenticabili.
Oggi tutti conoscono Ornella Vanoni, che con il tempo è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. In pochi sanno che la cantante milanese ha una meravigliosa casa nella sua città natale, che non mostra molto spesso. Eppure, qualche immagine è trapelata dai social, dove i fan la seguono numerosi. Avete visto dove vive Ornella Vanoni?
Nata a Milano nel 1934, Ornella Vanoni è l’emblema della musica italiana. Originaria del capoluogo lombardo, la cantante ha girato tutto il mondo vivendo anche all’estero, per poi tronare a stabilirsi nella sua città natale. Secondo quanto riportato da ad-italia.it, la Vanoni vive in uno dei quartieri milanesi più esclusivi in assoluto: Brera.
Qui la nota cantante ha un appartamento situato in uno splendido palazzo d’epoca. Piccolo ma molto suggestivo, il regno della Vanoni è a dir poco stupendo. A dimostrarlo sono le immagini che appaiono su Instagram, dove la celebre Ornella si mostra spesso. Tra una foto e un video è impossibile non notare alcuni dettagli dell’appartamento semplice ma al tempo stesso elegante.
Il colore che fa da padrone è il verde salvia, che colora tutte le pareti dell’appartamento. Come ha spiegato la stessa Ornella alla nota testata digitale, il verde è un colore che dona armonia e che la cantante preferisce rispetto al classico bianco. Gli unici tocchi di colore sono lasciati agli arredi come l’immensa libreria a muro e il divano rosso che campeggia al centro del salotto.
Sobria ed elegante, la casa di Ornella Vanoni è un gioiello di architettura nel cuore di Milano. Ad arredarla ci hanno pensato due grandi esperti del settore: Alessandro Trevisani e Nadia Orecchio. I due sono riusciti a creare un ambiente confortevole e fashion al tempo stesso, senza tralasciare l’amore per l’arte della Vanoni. La cantante, infatti, è in possesso di svariate opere che le sono state regalate negli anni dai tanti amici artisti.
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…
La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…
Le bollette di luce e gas sono ricche di dettagli e di sigle e non…