Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Postepay, come ottenere il rimborso dopo questa spesa: l’accredito direttamente sulla carta

Foto dell'autore

Loris Porciello

PostePay permette a tutti gli utenti di ottenere un rimborso dopo aver effettuato una spesa in particolare: scopriamo cosa bisogna fare. 

Poste Italiane fa un bel regalo ai propri utenti, mettendo a disposizione un nuovo rimborso indirizzato ad una spesa in particolare. Chiunque sia in possesso di una PostePay potrà richiederlo, con i soldi che verranno accreditati direttamente sulla carta. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Poste Italiane rimborso
L’ultimo rimborso proposto dal colosso italiano – Credits: Ansa Foto – Ilovetrading.it

Sono tantissimi i servizi di Poste Italiane per i propri utenti. Nell’ultimo periodo l’azienda italiana si è concentrata anche sulla fascia più giovane della popolazione lanciando la sua personalissima IoStudio PostePay. La nuova carta è stata coniata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e permette alle famiglie italiane di ottemperare alle spese scolastiche destinate ai propri figli.

Ma ovviamente i servizi offerti da Poste Italiane non finiscono qui. Dopo l’addio al cashback di Stato, il colosso della penisola è stato l’unico a continuare ad offrire rimborsi ai propri utenti. Adesso ne spunta uno nuovissimo dedicato però ad una spesa in particolare. Ogni possessore di PostePay potrà avere accesso al cashback sul carburante ma solo di un particolare distributore. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’iniziativa di Poste Italiane.

PostePay, nuovo rimborso per gli utenti: soldi accreditati sulla carta

In questi mesi abbiamo visto un nuovo rialzo dei prezzi dei carburanti. Fortunatamente per gli utenti di Poste Italiane adesso la PostePay diventa utilissima per ottenere un certo risparmio. Nel dettaglio si tratta di un rimborso in caso di un rifornimento di diesel o benzina presso un determinato distributore. Ovviamente stiamo parlando di un’iniziativa che rientra nella campagna Sconti Poste.

Poste Italiane rimborsoPoste Italiane rimborso
Tutti i dettagli sull’iniziativa di Poste Italiane – ILoveTrading.it

Sul sito Poste.it sarà possibile trovare una vera e propria lista degli esercizi commerciali che aderiscono alla promozione a partecipazione totalmente gratuita. Sono diversi i colossi associati al marchio Poste Italiane. Tra questi troviamo Booking.com, Pharmanow e Stefanel ma anche Eni Station. Per ottenere il rimborso però sarà necessario utilizzare PostePay carta ricaricabile o la carta BancoPosta conto corrente postale. Utilizzando le due carte come metodo di pagamento si potrà ottenere l‘1% di cashback sull’importo pagato.

Tutti coloro che possiedono una PostePay in corso di validità potranno anche avere 1 euro di sconto in più. Questa iniziativa però è valida solo fino al prossimo 31 dicembre ed ancora non si sa se verrà rinnovata. Potranno accedere al rimborso coloro che hanno scaricato l’applicazione Eni Live a cui dovrà essere collegata la carta pre-pagata di Poste Italiane. L’app inoltre permette di localizzare la posizione di ogni stazione di servizio vicina al luogo in cui ci si trova, in modo da raggiungere l’esercizio facilmente e velocemente.

Impostazioni privacy