Cosa+hai+visto+prima+la+mela+o+la+coppia%3F+il+test+di+Adamo+ed+Eva+ti+rivela+come+avere+una+relazione+perfetta
ilovetrading
/2023/05/01/cosa-hai-visto-prima-la-mela-o-la-coppia-il-test-di-adamo-ed-eva-ti-rivela-come-avere-una-relazione-perfetta/amp/
Curiosità

Cosa hai visto prima la mela o la coppia? il test di Adamo ed Eva ti rivela come avere una relazione perfetta

Cosa hai visto prima nell’immagine? Il test di Adamo e Eva rivela di cosa hai bisogno per vivere una relazione sentimentale perfetta.

Persino in un’epoca cinica e pragmatica come quella in cui viviamo, l’amore continua ad essere ciò che muove il mondo. Dalla felicità sentimentale dipende il nostro umore, ma anche ogni altro aspetto della nostra vita. Quando siamo felici e abbiamo vissuto momenti di spensieratezza insieme alla persona che amiamo, o semplicemente quando abbiamo capito che i nostri sentimenti sono ricambiati, il mondo ci sorride, tutto sembra positivo e abbiamo anche più energie fisiche e mentali da spendere in tutte le altre attività.

L’immagine che vedi prima rivela ciò di cui hai bisogno – Ilovetrading.it

Al contrario quando viviamo delle delusioni d’amore o quando abbiamo avuto una lite con il nostro partner, vediamo tutto nero, siamo deconcentrati e nervosi, non riusciamo semplicemente a rendere al meglio delle nostre possibilità. Che lo si voglia o meno, quando si è innamorati (che si viva o meno in relazione con la persona amata) questo sentimento condiziona tutta la nostra vita.

Se è vero che si può vivere in maniera soddisfacente anche quando non si ha una relazione stabile, è altrettanto vero che non si può rinunciare all’amore, sia esso improvviso e fugace, oppure solido e duraturo, ricambiato o semplicemente sognato. Non stupisce dunque che ci siano persone nel mondo che farebbero di tutto pur di trovare una persona con cui condividere la vita, quella che è in grado di farci battere il cuore e con il tempo diventa l’altra metà della mela.

Test di Adamo ed Eva: ciò che vedete per primo indica quello che necessitate in amore

Il test che vi proponiamo oggi è rivolto agli inguaribili romantici a coloro che non solo sono alla ricerca dell’amore ma vivono per questo bellissimo sentimento. Queste persone non possono rinunciare all’idea di trovare l’anima gemella di condividere con essa un viaggio meravigliosamente ordinario nel sentiero della vita. L’unica cosa che dovete fare per partecipare al test è osservare l’immagine che si trova ad inizio articolo e indicare cosa avete notato prima tra la mela e la prima coppia della storia.

Una relazione perfetta? Devi trovare un partner che soddisfa le tue esigenze – Ilovetrading.it

Mela

Chi di voi ha visto prima la mela è una persona che si fida con molta difficoltà. Questa mancanza di fiducia può essere nata a causa di brutte esperienze precedenti ed in questo caso vi basterà un po’ di tempo per cominciare a fidarvi del vostro partner. Ma può anche essere frutto di un’insicurezza personale ed in questo caso è più difficile da superare. L’ideale sarebbe lavorare sulle ragioni di questa insicurezza, ma di certo vi aiuterà trovare un partner in grado di darvi attenzioni e di mettervi sempre al primo posto. Chiunque voglia godere della propria libertà oppure abbia una personalità egocentrica non fa per voi.

La coppia

Se la prima cosa che hai notato è la coppia di spalle, significa che ciò che cerchi in una relazione è una passione travolgente e un’alchimia totalizzante con il partner. Questo non deve solo attrarti fisicamente, dev’essere fonte ispirazione, esempio da seguire, l’amico più fedele, il confidente e l’amante. Aspetti che solitamente tutti troviamo nell’altro durante la fase dell’innamoramento ma che con il passare del tempo potremmo perdere. Il rischio è che tu possa diventare dipendente dalle sensazioni provate ad inizio rapporto.

Fabio Scapellato

Articoli Recenti

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

23 ore Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

2 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

3 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

4 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

5 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

6 giorni Fa