Abito+trasparente+e+biancheria+intima+in+bella+mostra%3A+Irina+Shayk+da+infarto
ilovetrading
/2023/05/13/abito-trasparente-e-biancheria-intima-in-bella-mostra-irina-shayk-da-infarto/amp/
Social e Creators

Abito trasparente e biancheria intima in bella mostra: Irina Shayk da infarto

Vi ricordate di Irina Shayk? La top model volto di Intimissimi si è mostrata quasi nuda in un importante evento. Polemiche e complimenti

In Italia Irina Shayk è conosciuta per le sue campagne pubblicitarie per Intimissimi. La supermodella russa aveva prestato il suo volto per il celebre marchio italiano di moda intima e per essere stata una delle fidanzate del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Per questo ultimo motivo la modella è molto conosciuta nel paese natale di Cr7, dove è molto seguita sui social.

Irina Shayk si presenta quasi nuda a un evento importante @irinashayk – ilovetrading.it

La modella russa ha più di 21 milioni di followers su Instagram e ancora un fisico mozzafiato. Irina Shayk lavora con importanti brand di moda e partecipa a eventi internazionali. Molti dei suoi scatti vengono regolarmente pubblicati nel suo account, dove riceve una marea di commenti di ammirazione per la sua bellezza. Ultimamente però ha anche ricevuto anche critiche, durante la competizione di Formula 1 Miami Grand Prix.

Il look da infarto di Irina Shayk, ma non piace a tutti

Cosa può aver fatto la stupenda Irina Shayk per attirare così tante polemiche sui social? Al centro dello scandalo la sua bellezza mozzafiato e il suo abbigliamento indossato in occasione della Formula 1 Miami Grand Prix. La modella è stata una delle personalità pubbliche presenti al grande evento.

Il vestito della discordia della modella Irina Shayk (@irinashayk) – ilovetrading.it

La Shayk ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che lo testimoniano e sotto le sue foto i followers si sono divisi, tra chi le ha fatto i complimenti e tra chi l’ha criticata. Alcuni suoi fan internazionali sono rimasti molto poco soddisfatti del modo in cui Shayk si è vestita. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha condiviso diverse foto di un outfit piuttosto trasparente, ma i suoi followers sono stati veloci a criticare la scelta, che hanno considerato troppo “inappropriata”.

Irina ha optato per un abito nero trasparente, con lingerie dello stesso colore, completamente visibile. Le trasparenze del vestito sono nella parte inferiore, lasciando scoperte le natiche e le gambe della top model. Sopra la gonna ha indossato una semplice maglietta bianca, occhiali da sole, una borsa e un cappellino. Un look che tutto sommato esalta il suo fisico, ma i fan non hanno voluto sentire ragioni.

Infatti, pochi hanno elogiato la modella russa per la sua scelta. “Sei meravigliosa, ma per favore non dire che questo è moda o tendenza“, ha commentato un utente dei social media. “Non capisco…cosa è successo al tuo stile? Dove è la classe e l’eleganza?“, ha scritto un altro follower.

“Non è il look giusto per una gara”, “Non capisco. Perché ti sei vestita come se stessi andando in spiaggia?”, o “Vesti in modo normale per alcune occasioni, questo è così inappropriato per una gara”, l’hanno criticata i suoi followers stranieri. Tuttavia, ha anche ricevuto un sacco di apprezzamenti per il suo outfit.

Maria Verderame

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa