Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Abito trasparente e biancheria intima in bella mostra: Irina Shayk da infarto

Foto dell'autore

Maria Verderame

Vi ricordate di Irina Shayk? La top model volto di Intimissimi si è mostrata quasi nuda in un importante evento. Polemiche e complimenti

In Italia Irina Shayk è conosciuta per le sue campagne pubblicitarie per Intimissimi. La supermodella russa aveva prestato il suo volto per il celebre marchio italiano di moda intima e per essere stata una delle fidanzate del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Per questo ultimo motivo la modella è molto conosciuta nel paese natale di Cr7, dove è molto seguita sui social.

look da infarto per Irina Shayk
Irina Shayk si presenta quasi nuda a un evento importante @irinashayk – ilovetrading.it

La modella russa ha più di 21 milioni di followers su Instagram e ancora un fisico mozzafiato. Irina Shayk lavora con importanti brand di moda e partecipa a eventi internazionali. Molti dei suoi scatti vengono regolarmente pubblicati nel suo account, dove riceve una marea di commenti di ammirazione per la sua bellezza. Ultimamente però ha anche ricevuto anche critiche, durante la competizione di Formula 1 Miami Grand Prix.

Il look da infarto di Irina Shayk, ma non piace a tutti

Cosa può aver fatto la stupenda Irina Shayk per attirare così tante polemiche sui social? Al centro dello scandalo la sua bellezza mozzafiato e il suo abbigliamento indossato in occasione della Formula 1 Miami Grand Prix. La modella è stata una delle personalità pubbliche presenti al grande evento.

look da infarto per Irina Shayk
Il vestito della discordia della modella Irina Shayk (@irinashayk) – ilovetrading.it

La Shayk ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che lo testimoniano e sotto le sue foto i followers si sono divisi, tra chi le ha fatto i complimenti e tra chi l’ha criticata. Alcuni suoi fan internazionali sono rimasti molto poco soddisfatti del modo in cui Shayk si è vestita. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha condiviso diverse foto di un outfit piuttosto trasparente, ma i suoi followers sono stati veloci a criticare la scelta, che hanno considerato troppo “inappropriata”.

Irina ha optato per un abito nero trasparente, con lingerie dello stesso colore, completamente visibile. Le trasparenze del vestito sono nella parte inferiore, lasciando scoperte le natiche e le gambe della top model. Sopra la gonna ha indossato una semplice maglietta bianca, occhiali da sole, una borsa e un cappellino. Un look che tutto sommato esalta il suo fisico, ma i fan non hanno voluto sentire ragioni.

Infatti, pochi hanno elogiato la modella russa per la sua scelta. “Sei meravigliosa, ma per favore non dire che questo è moda o tendenza“, ha commentato un utente dei social media. “Non capisco…cosa è successo al tuo stile? Dove è la classe e l’eleganza?“, ha scritto un altro follower.

“Non è il look giusto per una gara”, “Non capisco. Perché ti sei vestita come se stessi andando in spiaggia?”, o “Vesti in modo normale per alcune occasioni, questo è così inappropriato per una gara”, l’hanno criticata i suoi followers stranieri. Tuttavia, ha anche ricevuto un sacco di apprezzamenti per il suo outfit.

Impostazioni privacy