Lotto%3A+3+tecniche+per+trovare+i+numeri+vincenti+che+nessuno+conosce+e+che+sono+geniali
ilovetrading
/2023/05/27/lotto-3-tecniche-per-trovare-i-numeri-vincenti-che-nessuno-conosce-e-che-sono-geniali/amp/
Curiosità

Lotto: 3 tecniche per trovare i numeri vincenti che nessuno conosce e che sono geniali

Per gli amanti del Lotto, ecco un trucchetto rivoluzionario per riuscire a indovinare i numeri vincenti: scopriamolo insieme.

Sono sempre di più le persone che, oggi giorno, decidono di affidarsi alla fortuna e soprattutto al Lotto per sperare di aumentare i propri risparmi e soprattutto per vedere un’entrata extra nella propria vita.

Lotto: 3 tecniche – ilovetrading.it

Da sempre siamo abituati ad associare il gioco del Lotto a una semplice fortuna, ma è davvero così? Ebbene, in realtà dietro potrebbe esserci molto di più.

E’ proprio per questo noi siamo qui oggi per parlarvi di tre possibili trucchetti che potrebbero venire in vostro aiuto per indovinare i numeri vincenti del lotto.

Vincere al lotto, ecco tre tecniche geniali e infallibili

La prima tecnica che vogliamo proporvi per riuscire a vincere al lotto e dunque indovinar quelli che sono i numeri vincenti riguarda proprio tutti coloro che sono interessati a puntare la loro vittoria proprio sui terni e le quaterne.

Tutto ciò che dovete fare, per riuscirci, è scegliere la propria ruota e al suo interno decidere due numeri che potrebbero essere estratti. Per indovinare i numeri più probabili, tutto ciò che dobbiamo fare è optare per due numeri la cui somma dia come risultato venti. Scegliamo poi un’altra ruota e al suo interno optiamo per due numeri la cui somma, sottratta da novanta, dia sempre venti.

Lotto: 3 tecniche – ilovetrading.it

A questo punto, non dobbiamo fare altro che sottrarre queste due coppie di numeri che abbiamo scelto e dividere per due. In questo modo otterremo ben due ambi da giocare che punteremo su ambo, terno e quaterna grazie anche alle quattro quartine ottenute grazie alle operazioni precedentemente effettuate.

C’è però anche un’altra tecnica che potrebbe aiutarvi a indovinare i numeri vincenti del letto, e riguarda principalmente coloro che invece mirano alla vittoria di piccole somme. Non dovete fare altro che scegliere la ruota inerente a una città, sommare i due numeri estratti e invertire il risultato. In questo modo otterrete la vostra puntata per la successiva settimana

Per finire, c’è anche un trucco che proprio non potete ignorare se il vostro obiettivo è quello di vincere al lotto e che si avvale proprio dell’aiuto del calcolo statistico: si basa, infatti, sulla suddivisione del denaro che avete intenzione di giocare.

Come prima cosa prendete due estrazioni consecutive e con medesimo numero, dunque sottraiamo la cifra che si ripete a 91 e aggiungiamo 2. Il risultato ottenuto sarà l’ambo da giocare. Per il terzo numero, prendete sempre il numero di partenza e raddoppiato: se è superiore a novanta, dovrete sottrarre proprio 90. Ora, prendete la vostra puntata e dividetela equamente sui due numeri usciti.

Simona Contaldi

Articoli Recenti

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

16 ore Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

2 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

3 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

4 giorni Fa

Pensioni a rischio: nuovi requisiti e modifiche inaspettate, l’assegno INPS sempre più lontano

La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…

5 giorni Fa

Offerte luce e gas: risposte ad alcune delle domande più comuni

Le bollette di luce e gas sono ricche di dettagli e di sigle e non…

4 settimane Fa