Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lotto: 3 tecniche per trovare i numeri vincenti che nessuno conosce e che sono geniali

Foto dell'autore

Simona Contaldi

Per gli amanti del Lotto, ecco un trucchetto rivoluzionario per riuscire a indovinare i numeri vincenti: scopriamolo insieme.

Sono sempre di più le persone che, oggi giorno, decidono di affidarsi alla fortuna e soprattutto al Lotto per sperare di aumentare i propri risparmi e soprattutto per vedere un’entrata extra nella propria vita.

lotto i numeri vincenti sono questi
Lotto: 3 tecniche – ilovetrading.it

Da sempre siamo abituati ad associare il gioco del Lotto a una semplice fortuna, ma è davvero così? Ebbene, in realtà dietro potrebbe esserci molto di più.

E’ proprio per questo noi siamo qui oggi per parlarvi di tre possibili trucchetti che potrebbero venire in vostro aiuto per indovinare i numeri vincenti del lotto.

Vincere al lotto, ecco tre tecniche geniali e infallibili

La prima tecnica che vogliamo proporvi per riuscire a vincere al lotto e dunque indovinar quelli che sono i numeri vincenti riguarda proprio tutti coloro che sono interessati a puntare la loro vittoria proprio sui terni e le quaterne.

Tutto ciò che dovete fare, per riuscirci, è scegliere la propria ruota e al suo interno decidere due numeri che potrebbero essere estratti. Per indovinare i numeri più probabili, tutto ciò che dobbiamo fare è optare per due numeri la cui somma dia come risultato venti. Scegliamo poi un’altra ruota e al suo interno optiamo per due numeri la cui somma, sottratta da novanta, dia sempre venti.

lotto i numeri vincenti sono questi
Lotto: 3 tecniche – ilovetrading.it

A questo punto, non dobbiamo fare altro che sottrarre queste due coppie di numeri che abbiamo scelto e dividere per due. In questo modo otterremo ben due ambi da giocare che punteremo su ambo, terno e quaterna grazie anche alle quattro quartine ottenute grazie alle operazioni precedentemente effettuate.

C’è però anche un’altra tecnica che potrebbe aiutarvi a indovinare i numeri vincenti del letto, e riguarda principalmente coloro che invece mirano alla vittoria di piccole somme. Non dovete fare altro che scegliere la ruota inerente a una città, sommare i due numeri estratti e invertire il risultato. In questo modo otterrete la vostra puntata per la successiva settimana

Per finire, c’è anche un trucco che proprio non potete ignorare se il vostro obiettivo è quello di vincere al lotto e che si avvale proprio dell’aiuto del calcolo statistico: si basa, infatti, sulla suddivisione del denaro che avete intenzione di giocare.

Come prima cosa prendete due estrazioni consecutive e con medesimo numero, dunque sottraiamo la cifra che si ripete a 91 e aggiungiamo 2. Il risultato ottenuto sarà l’ambo da giocare. Per il terzo numero, prendete sempre il numero di partenza e raddoppiato: se è superiore a novanta, dovrete sottrarre proprio 90. Ora, prendete la vostra puntata e dividetela equamente sui due numeri usciti.

Impostazioni privacy