Lotto%3A+3+tecniche+per+trovare+i+numeri+vincenti+che+nessuno+conosce+e+che+sono+geniali
ilovetrading
/2023/05/27/lotto-3-tecniche-per-trovare-i-numeri-vincenti-che-nessuno-conosce-e-che-sono-geniali/amp/
Curiosità

Lotto: 3 tecniche per trovare i numeri vincenti che nessuno conosce e che sono geniali

Per gli amanti del Lotto, ecco un trucchetto rivoluzionario per riuscire a indovinare i numeri vincenti: scopriamolo insieme.

Sono sempre di più le persone che, oggi giorno, decidono di affidarsi alla fortuna e soprattutto al Lotto per sperare di aumentare i propri risparmi e soprattutto per vedere un’entrata extra nella propria vita.

Lotto: 3 tecniche – ilovetrading.it

Da sempre siamo abituati ad associare il gioco del Lotto a una semplice fortuna, ma è davvero così? Ebbene, in realtà dietro potrebbe esserci molto di più.

E’ proprio per questo noi siamo qui oggi per parlarvi di tre possibili trucchetti che potrebbero venire in vostro aiuto per indovinare i numeri vincenti del lotto.

Vincere al lotto, ecco tre tecniche geniali e infallibili

La prima tecnica che vogliamo proporvi per riuscire a vincere al lotto e dunque indovinar quelli che sono i numeri vincenti riguarda proprio tutti coloro che sono interessati a puntare la loro vittoria proprio sui terni e le quaterne.

Tutto ciò che dovete fare, per riuscirci, è scegliere la propria ruota e al suo interno decidere due numeri che potrebbero essere estratti. Per indovinare i numeri più probabili, tutto ciò che dobbiamo fare è optare per due numeri la cui somma dia come risultato venti. Scegliamo poi un’altra ruota e al suo interno optiamo per due numeri la cui somma, sottratta da novanta, dia sempre venti.

Lotto: 3 tecniche – ilovetrading.it

A questo punto, non dobbiamo fare altro che sottrarre queste due coppie di numeri che abbiamo scelto e dividere per due. In questo modo otterremo ben due ambi da giocare che punteremo su ambo, terno e quaterna grazie anche alle quattro quartine ottenute grazie alle operazioni precedentemente effettuate.

C’è però anche un’altra tecnica che potrebbe aiutarvi a indovinare i numeri vincenti del letto, e riguarda principalmente coloro che invece mirano alla vittoria di piccole somme. Non dovete fare altro che scegliere la ruota inerente a una città, sommare i due numeri estratti e invertire il risultato. In questo modo otterrete la vostra puntata per la successiva settimana

Per finire, c’è anche un trucco che proprio non potete ignorare se il vostro obiettivo è quello di vincere al lotto e che si avvale proprio dell’aiuto del calcolo statistico: si basa, infatti, sulla suddivisione del denaro che avete intenzione di giocare.

Come prima cosa prendete due estrazioni consecutive e con medesimo numero, dunque sottraiamo la cifra che si ripete a 91 e aggiungiamo 2. Il risultato ottenuto sarà l’ambo da giocare. Per il terzo numero, prendete sempre il numero di partenza e raddoppiato: se è superiore a novanta, dovrete sottrarre proprio 90. Ora, prendete la vostra puntata e dividetela equamente sui due numeri usciti.

Simona Contaldi

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa