Vuoi+arredare+il+tuo+ufficio%3F+Ecco+le+migliori+marche+per+arredi+e+accessori+di+design
ilovetrading
/2023/06/03/vuoi-arredare-il-tuo-ufficio-ecco-le-migliori-marche-per-arredi-e-accessori-di-design/amp/
Lavoro

Vuoi arredare il tuo ufficio? Ecco le migliori marche per arredi e accessori di design

Arredare il proprio ufficio è una prassi che in tanti seguono. Attentamente o no, è un procedimento dal quale non ci si può astenere

L’ufficio è una dimensione all’interno del quale prima o poi tutti devono stare. Si tratta di un luogo in cui si trascorre molto tempo, generalmente circa 8 ore al giorno a seconda dei turni e delle mansioni che bisogna ricoprire. L’arredamento è per forza di cose una questione importante. A seconda di come sono disposti gli oggetti all’interno della stanza, questo può determinare il rendimento del dipendente o del proprietario in maniera positiva o negativa. Ci si trova davanti ad un passaggio molto importante.

Ufficio e arredamento: 5 brand da tenere d’occhio (Ilovetrading). Fonte: Pixabay

A seguito, nelle prossime righe, verranno citati i migliori brand per poter arredare la propria aula di lavoro nel migliore dei modi. La prima marca che bisogna prendere in causa è Martex, la cui data di fondazione risale all’incirca intorno agli anni ’70. Gli stili che si possono trovare all’interno del catalogo apposito sono innumerevoli, nonché tutti conformi alle esigenze del potenziale acquirente. Insomma, un’ottima scelta per ogni tipo di gusto.

Il secondo brand che bisogna menzionare per forza di cose appartiene a Tomasucci Mobili. Azienda made in Italy per definizione, si distingue dalla concorrenza per via dell’eccelsa qualità dei suoi prodotti. Il design moderno ma elegante allo stesso tempo della gamma di accessori prodotti da Tomasucci, rappresenta una perla nell’oceano davvero preziosa. Anche in questo caso si può dunque trovare riscontro per tutti i tipi di preferenze.

A completare il podio si può trovare invece Kastel, altra eccellenza tutta italiana con eco praticamente internazionale. Il brand in questione è specializzato perlopiù in sedie ergonomiche, che fanno leva sulla postura e sulla comodità come caratteristiche principali. Chi sta molte ore seduto sulla scrivania, non può che avere a cuore queste due tematiche. Ebbene, grazie a Kastel vengono entrambe ampiamente curate.

Arredare l’ufficio al meglio: ecco grazie a quali brand

Un’altra marca indispensabile per arredare il proprio ufficio al meglio è Pellizzoni, specializzata nella sacra arte della lavorazione in cuoio fin dagli inizi dei lontani anni ’80. Poltrone, sedie e sgabelli sono un vero e proprio must have per coloro che vogliono del materiale degno di essere definito tale. Con eleganza e soprattutto con classe, Pellizzoni è un punto di riferimento per chi vuole arredare il proprio ufficio secondo i dettami moderni.

Lavora in un ambiente top grazie all’arredamento (Ilovetrading). Fonte: Pixabay

Ultima ma non per importanza, Cattelan Italia. Si tratta di una delle principali autorità del settore degli arredamenti, in particolare per uffici e affiliati vari. Design elegante e moderno allo stesso tempo, anche grazie ad un’attenzione minuziosa per i dettagli ha permesso all’azienda di aprire con successo ben 140 sedi in diversi Paesi. Un successo di portata quasi planetaria, praticamente.

Andrea Marras

Articoli Recenti

Conti correnti cointestati a rischio: nuovi controlli del Fisco per scovare i “furbetti” che eludono le tasse

I conti correnti cointestati finiscono sotto la lente del Fisco. Una pronuncia della Corte di…

21 ore Fa

L’INPS mette in pausa assegni, bonus e agevolazioni sociali per colpa dell’ISEE: cosa sta succedendo davvero

L’ISEE cambia volto nel 2026 e, nella fase di transizione, blocca temporaneamente l’accesso ai bonus…

2 giorni Fa

Attestazione ISEE 2026 e aiuti economici: ecco quali bonus spettano in base alle soglie da 6.000 a 40.000 euro

Le soglie contano più dell’importo stesso, perché da quel numero dipende l’accesso a bonus, assegni…

3 giorni Fa

Bonus scuole fino a 1.500 euro e con limite ISEE fino a 30.000 euro: ecco chi può riceverlo

Il bonus scuole paritarie 2026 torna al centro del dibattito educativo e fiscale, con nuove…

4 giorni Fa

Dal 2026 la tassa sui rifiuti cambia volto: perché la TARIP può farti pagare meno

Nel 2026 il sistema di tassazione sui rifiuti entra in una nuova fase. La TARI…

5 giorni Fa

Bollo auto 2026: il pagamento sembra semplice, ma gli errori costano caro

Prima di versare il bollo auto 2026 conviene fermarsi un attimo. Scadenze sbagliate, dati del…

6 giorni Fa