Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vuoi arredare il tuo ufficio? Ecco le migliori marche per arredi e accessori di design

Foto dell'autore

Andrea Marras

Arredare il proprio ufficio è una prassi che in tanti seguono. Attentamente o no, è un procedimento dal quale non ci si può astenere

L’ufficio è una dimensione all’interno del quale prima o poi tutti devono stare. Si tratta di un luogo in cui si trascorre molto tempo, generalmente circa 8 ore al giorno a seconda dei turni e delle mansioni che bisogna ricoprire. L’arredamento è per forza di cose una questione importante. A seconda di come sono disposti gli oggetti all’interno della stanza, questo può determinare il rendimento del dipendente o del proprietario in maniera positiva o negativa. Ci si trova davanti ad un passaggio molto importante.

Arreda il tuo ufficio da vero fuoriclasse
Ufficio e arredamento: 5 brand da tenere d’occhio (Ilovetrading). Fonte: Pixabay

A seguito, nelle prossime righe, verranno citati i migliori brand per poter arredare la propria aula di lavoro nel migliore dei modi. La prima marca che bisogna prendere in causa è Martex, la cui data di fondazione risale all’incirca intorno agli anni ’70. Gli stili che si possono trovare all’interno del catalogo apposito sono innumerevoli, nonché tutti conformi alle esigenze del potenziale acquirente. Insomma, un’ottima scelta per ogni tipo di gusto.

Il secondo brand che bisogna menzionare per forza di cose appartiene a Tomasucci Mobili. Azienda made in Italy per definizione, si distingue dalla concorrenza per via dell’eccelsa qualità dei suoi prodotti. Il design moderno ma elegante allo stesso tempo della gamma di accessori prodotti da Tomasucci, rappresenta una perla nell’oceano davvero preziosa. Anche in questo caso si può dunque trovare riscontro per tutti i tipi di preferenze.

A completare il podio si può trovare invece Kastel, altra eccellenza tutta italiana con eco praticamente internazionale. Il brand in questione è specializzato perlopiù in sedie ergonomiche, che fanno leva sulla postura e sulla comodità come caratteristiche principali. Chi sta molte ore seduto sulla scrivania, non può che avere a cuore queste due tematiche. Ebbene, grazie a Kastel vengono entrambe ampiamente curate.

Arredare l’ufficio al meglio: ecco grazie a quali brand

Un’altra marca indispensabile per arredare il proprio ufficio al meglio è Pellizzoni, specializzata nella sacra arte della lavorazione in cuoio fin dagli inizi dei lontani anni ’80. Poltrone, sedie e sgabelli sono un vero e proprio must have per coloro che vogliono del materiale degno di essere definito tale. Con eleganza e soprattutto con classe, Pellizzoni è un punto di riferimento per chi vuole arredare il proprio ufficio secondo i dettami moderni.

Lavoro e arredamenti: scegli gli accessori migliori
Lavora in un ambiente top grazie all’arredamento (Ilovetrading). Fonte: Pixabay

Ultima ma non per importanza, Cattelan Italia. Si tratta di una delle principali autorità del settore degli arredamenti, in particolare per uffici e affiliati vari. Design elegante e moderno allo stesso tempo, anche grazie ad un’attenzione minuziosa per i dettagli ha permesso all’azienda di aprire con successo ben 140 sedi in diversi Paesi. Un successo di portata quasi planetaria, praticamente.

Impostazioni privacy