Ad avercene di donne così a 50 anni. Alessia Marcuzzi pubblica una foto con una delle gonne più corte mai viste.
50 anni compiuti. Ripetiamo insieme: 50 anni compiuti. Alessia Marcuzzi andrebbe studiata. Poche donne possono essere ancora così belle, ancora così sexy, alla sua età. E uno degli ultimi scatti pubblicati tramite il profilo Instagram ufficiale, sta mandando in visibilio i fan e followers. Impossibile non indugiare con lo sguardo su quella gonna cortissima e quelle gambe lunghissime.
Bellissima e sexy, senza mai essere volgare. Alessia Marcuzzi non ha mai indugiato sullo stereotipo della femme fatale. Anzi, ha sempre avuto una enorme autoironia, come abbiamo potuto apprezzare, da ultimo, con il suo ritorno in RAI e “Boomerissima”.
Lei che, invece, ha costruito gran parte della propria carriera in Mediaset. Ha esordito giovanissima, fin dagli anni ’90, con programmi giovanili come “Fuego” e “Colpo di fulmine”. Ma la ricordiamo anche come conduttrice del “Festivalbar” che, fino a un ventennio fa, era un appuntamento imperdibile dell’estate per gli appassionati di musica.
Ovviamente, molto importante, nella sua carriera, anche il sodalizio professionale con la Gialappa’s band. “I Gialappi” come li chiama sempre lei. Diverse le sue partecipazioni ai programmi del format “Mai dire…”. Ma, in Mediaset, non si contano le trasmissioni di enorme successo, come i reality “L’isola dei famosi”, il “Grande Fratello” e “Temptation Island”. E, ancora, la popolare trasmissione di infotainment, “Le Iene”.
Oggi, a 50 anni compiuti, Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle della televisione italiana. Un fisico invidiabile, nonostante alcune gravidanze alle spalle. Ha avuto figli, infatti, sia con l’attuale allenatore dell’Inter, finalista di Champions League, Simone Inzaghi. Ma anche con il cantante Francesco Facchinetti, conosciuto come Dj Francesco.
E, allora, seguire il profilo Instagram della splendida e simpatica Alessia è davvero un grande piacere. Tramite i social, infatti, si aggiorna spesso sulle sue evoluzioni professionali. Ma non mancano nemmeno le scene di vita vera e personale.
E poi, un po’ di vanità puramente femminile, che non guasta mai. Alessia Marcuzzi riesce ad averla pur senza mai scadere nel volgare. Prova ne sia questa foto pubblicata tramite l’account ufficiale, che ottiene oltre 51mila like. Tutti meritati. I fan e followers, infatti, vanno letteralmente in estasi per questo scatto in cui i colori predominanti sono il bianco e il giallo. Il bianco della giacca che indossa Alessia, che fa pendant con la borsetta. Ma anche il giallo dei suoi capelli biondi e di una gonna, cortissima, che esalta le bellissime e lunghissime gambe della conduttrice.
Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…
Immaginare una vita completamente nuova non è un sogno irraggiungibile. Per molti, il trasferimento all’estero…
Un’auto non è sempre solo un mezzo di trasporto. In certe situazioni diventa un ponte…
Cosa accade quando i mercati finanziari iniziano a muoversi come onde imprevedibili? Non è solo…
Quanto vale davvero ogni anno di lavoro? Non è solo una questione di cifre sul…
Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…