Google è una delle realtà più ambite da chi ama il mondo della tecnologia. Ma come candidarsi ed iniziare a lavorare per questo colosso?
Quali sono i trucchi da usare per far in mondo di essere notato tra una miriade di candidati che si propongono per lo stesso posto di lavoro? Una domanda che si sono posti anche tutti coloro che sognano un tirocinio a Google e che non vedono l’ora di imparare il più possibile in una degli ambiente di lavoro più entusiasmanti di sempre.
Quindi, se sei uno studente o hai appena concluso gli studi e ti senti pronto per buttarti nel mondo del lavoro come potrebbe essere uno stage presso Google, ecco di cosa hai bisogno:
Quali sono i trucchi o i consigli da seguire per diventare il candidato perfetto ed essere scelto come tirocinante in Google?
Ecco come devi muoverti.
Concentrati sul tuo curriculum
Preparati per il colloquio
Prepararsi pensando alle eventuali domande
In caso non ti sia chiara una domanda, sarebbe bene chiedere spiegazioni a chi ti sta intervistando, senza preoccuparti di sembrare poco sveglio. Meglio capire bene ciò che chiedono senza rischiare di rispondere a caso. La raccomandazione che ti facciamo è anche quelli di prenderti il tuo tempo per rispondere. Sembrerai riflessivo e non superficiale.
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…