I+gelati+di+questo+noto+marchio+ora+li+trovi+al+Lidl+ad+un+prezzo+imbattibile%3A+affrettati+prima+che+termini+l%26%238217%3Bofferta
ilovetrading
/2023/06/25/i-gelati-di-questo-noto-marchio-ora-li-trovi-al-lidl-ad-un-prezzo-imbattibile-affrettati-prima-che-termini-lofferta/amp/
Consumi

I gelati di questo noto marchio ora li trovi al Lidl ad un prezzo imbattibile: affrettati prima che termini l’offerta

Quella che vi proponiamo oggi è un’offerta sui gelati imperdibile e che si può trovare solamente da Lidl. Bisogna affrettarsi, non dura a lungo.

L’estate sta entrando sempre più nel vivo e ci sono dei prodotti ai quali non si può assolutamente dire di no. Sono rinfrescanti e gustosissimi, oltre ad essere adatti in ogni momento della giornata. Inoltre, ci sono delle marche che sono molto apprezzate da parte dei consumatori, anche se a volte possono costare più di quanto si immagini. Questa volta, però, un noto supermercato ha deciso di creare una promozione adatta proprio alle esigenze di tutti.

 

L’offerta sui gelati della Lidl (Trello.com) – Ilovetrading.it

Parliamo della Lidl, che ha messo in campo un’offerta imperdibile riguardante proprio i gelati. Non solo, ha deciso di permettere a chi vuole spendere poco di poter avere nel suo freezer una marca molto amata da parte degli acquirenti. Parliamo dii Magnum, noto marchio nato nel lontano 1989 e che ha avuto un grande exploit a livello internazionale. Fa parte della società olandese-britannica della Unilever, ma i suoi prodotti vengono distribuiti sotto il marchio Heartbrand.

In italia, invece, la distribuzione di tali articoli avviene tramite Algida. Parliamo di un tipo di gelato ricoperto, la cui produzione avviene attraverso l’utilizzo dei seguenti elementi di base: il latte scremato reidratato, l’olio vegetale, lo zucchero, il burro di cacao, la pasta di cacao, lo sciroppo di glucosio-fruttosio, il burro concentrato, gli emulsionanti, gli addensanti, i baccelli di vaniglia, gli aromi, i coloranti e il lattosio con le proteine del latte.

L’offerta della Lidl

Il Magnum è nato grazie ad una collaborazione effettuata fra l’azienda danese della Frisko e la belga Callebaut, nota per i suoi articoli cioccolatieri. La Lidl, invece, è una catena di supermercati tedesca e capace di accontentare i tanti clienti che vi si recano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

La promozione della Lidl sui Magnum (Magnumicecream.com) – Ilovetrading.it

Di solito una scatola di gelati della Magnum Classic viene a costare circa 5.79 euro, ma l’offerta di questo periodo permette di acquistarli con soli 3.79 euro. C’è da affrettarsi, però, dato che la promozione dura solamente fino ad oggi 25 giugno.

Molto probabilmente andranno a ruba, dato che si tratta di un prodotto molto apprezzato da parte dei consumatori. Secondo lattenews.it, le vendite dei prodotti della Unilever sono aumentati del 9% nel 2022, con Magnum, Cornetto e Carte d’Or a spingere le vendite sul mercato. Questi dati sono stati pubblicati proprio da parte dell’azienda, parlando anche di condizioni macroeconomiche difficili, ma in cui i loro prodotti hanno ugualmente ottenuto un grande successo.

Michelangelo Loriga

Articoli Recenti

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

1 giorno Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

2 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

3 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

4 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

5 giorni Fa

Pensioni a rischio: nuovi requisiti e modifiche inaspettate, l’assegno INPS sempre più lontano

La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…

6 giorni Fa