Flavio+Briatore+irriconoscibile%2C+l%E2%80%99immagine+che+lascia+tutti+senza+parole
ilovetrading
/2023/06/30/flavio-briatore-irriconoscibile-limmagine-che-lascia-tutti-senza-parole/amp/
Spettacolo

Flavio Briatore irriconoscibile, l’immagine che lascia tutti senza parole

Sempre sopra le righe con le sue prese di posizione, questa volta Flavio Briatore ci sorprende con una foto: irriconoscibile

Molto attivo sui social, dove spesso non manca di segnalarsi per le sue posizioni sempre molto provocatorie e nette. Questa volta, però, Flavio Briatore ci colpisce e ci sorprende non con una frase o con una esternazione, ma con una foto. A dir poco irriconoscibile.

Flavio Briatore come lo conosciamo oggi foto: Ansa – (ilovetrading.it)

73 anni, Flavio Briatore è uno degli imprenditori più conosciuti d’Italia. Innanzitutto perché, soprattutto tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, è stato uno dei personaggi più influenti della Formula 1, prima con la Benetton e poi con la Renault. Si deve a lui la scoperta di due tra i più importanti piloti della storia: Michael Schumacher e Fernando Alonso.

Ma nel nostro Paese, ovviamente, è piuttosto noto anche per la movida e per i suoi interessi nel settore della ricettività per ricchi facoltosi: è infatti a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, precedentemente nota come Billionaire Life.

Sempre sopra le righe e polemico, negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé e ha fatto anche discutere non poco il suo nuovo brand, “Crazy Pizza”, per via dei prezzi, giudicati da taluni troppo esosi delle pizze e, in generale, dei prodotti proposti ai clienti.

Flavio Briatore: la foto che stupisce

Anche i suoi nemici e chi non lo apprezza particolarmente, comunque, non possono non riconoscergli doti da imprenditore assolutamente fuori dal comune. Le sue prese di posizione, contro la politica, ma anche contro gli studi sono da sempre al centro di dibattiti e polemiche.

La foto pubblicata da Flavio Briatore foto: Instagram @briatoreflavio – (ilovetrading.it)

Ma non si può dire che Flavio Briatore non abbia avuto una vita di successo. Anche in campo sentimentale, l’imprenditore è stato legato ad alcune delle donne più belle del pianeta: le supermodelle Naomi Campbell ed Heidi Klum, per esempio. Anche se, ovviamente, la relazione più importante è sicuramente quella con Elisabetta Gregoraci, con cui ha anche avuto un figlio, Nathan Falco. I due si sono lasciati, ma continuano a prendersi cura del ragazzo.

Flavio Briatore, dicevamo, è molto attivo sui social network. In particolare su Instagram non manca di farci sapere il suo pensiero su alcuni dei fatti più rilevanti, soprattutto sotto il profilo politico ed economico, ma non manca nemmeno di mostrarci la sua vita dorata. La sua bellissima abitazione, ma anche i luoghi da sogno che visita. E chissà dove stava andando, a bordo della sua barca (non propriamente una zattera), in questa foto che lo stesso imprenditore pubblica sui social: una foto di quindici, forse vent’anni fa, in cui l’imprenditore è sicuramente assai diverso rispetto a come lo conosciamo tutti. Il tempo passa anche per uno come Flavio Briatore.

Claudio Rossi

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa