Vacanze+low+cost%2C+ecco+come+andare+in+Portogallo+spendendo+meno+di+320+euro
ilovetrading
/2023/07/17/vacanze-low-cost-ecco-come-andare-in-portogallo-spendendo-meno-di-320-euro/amp/
Economia

Vacanze low cost, ecco come andare in Portogallo spendendo meno di 320 euro

Organizzare vacanze low cost non sempre è facile. Ma oggi vi spiegheremo come farlo e andare in Portogallo con soli 320 euro.

Nell’ultimo periodo, la parola d’ordine per le vacanza, è low cost. Sono sempre di più le persone che non vogliono rinunciare ad andare in vacanza, anche se si cerca un modo per non spendere un occhio della testa. A causa dei continui rincari, anche una sola settimana al mare, potrebbe costare davvero molto. E quindi, quale soluzione low cost trovare?

Vacanza low cost in Portogallo- Ilovetrading.it

Un’idea che la proponiamo noi con una vacanza low cost in Portogallo in cui si spenderanno solo 320 euro. Il Portogallo è una terra che fa sognare con i suo sole, le spiagge grandi fatte di sabbia finissima e paesaggi mozzafiato. Vorreste visitarlo? c’è un’agenzia che ti propone un soggiorno a meno di 320 euro. In questo articolo vi spieghiamo come.

Viaggio low cost in Portogallo

Per 320 euro a persona, puoi fare un viaggio e soggiornare nell’Hotel Suave Mar, che si trova nella zona turistica vicino al centro dell’Esposende.

Portogallo- Ilovetrading.it

Qui puoi fare una vacanza meravigliosa in quanto l’hotel è dotato di tutte le comodità. L’offerta prevede pernottamento in stanza doppia di ampia metratura e prima colazione. L’hotel Suave Mar ha un giardino bellissimo che lo circonda e una terrazza per riposarsi al pomeriggio. Troviamo inoltre un’area bambini e una piscina con lettini e se la sera vuoi divertirti in discoteca, c’è anche quella, vacci di sera per passare qualche ora in allegria. Offre inoltre una scuola di immersione, un campo da golf e tanto altro.

L’hotel Suave Mar è poco distante da Porto quindi in posto perfetto per girare tra tipici ristoranti dove mangiare il pranzo o la cena con prodotti del luogo, negozi che vendono souvenir di tutti i generi e le botteghe che si affacciano nelle vie dello shopping. In spiaggia puoi andarci a piedi perché dista sono un chilometro e potrai stare a prendere il sole tutto il pomeriggio facendo il bagno nelle acque turchesi. Il clima è sempre molto piacevole, soprattutto durante le vacanze estive. L’hotel è indicato a famiglie con bambini perché offre una sala giochi e un parco fatto proprio per i bambini.

E per le coppie, la sera, una bella passeggiata al chiaro di luna nei pressi di meravigliose acque e sabbia fine, è quanto di più romantico ci sia. Guardare il tramonto da sogno fa si che il vostro viaggio sia uno spettacolo idilliaco. Quindi cosa aspettate, prenotate e partite, sicuramente non ve ne pentirete.

Marina Nardone

Articoli Recenti

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

8 ore Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

1 giorno Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

2 giorni Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

5 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

1 settimana Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

1 settimana Fa