Controllate+i+giocattoli+dei+vostri+figli%3A+ragno+enorme+con+200+cuccioli+ritrovato+proprio+l%C3%AC
ilovetrading
/2023/07/25/controllate-i-giocattoli-dei-vostri-figli-ragno-enorme-con-200-cuccioli-ritrovato-proprio-li/amp/
Curiosità

Controllate i giocattoli dei vostri figli: ragno enorme con 200 cuccioli ritrovato proprio lì

Un ragno enorme ritrovato nel giocattolo di suo figlio, c’erano anche 200 cuccioli, davvero incredibile andate a controllare.

La storia arriva dritta dall’altro capo del mondo, dall’Australia, dove ragni e animali terrificanti sono all’ordine del giorno.

Ragno nei giocattoli – ilovetrading.it

Una madre ha ritrovato nel giocattolo di suo figlio un ragno cacciatore con circa 200 cuccioli. La donna si chiama Brooke Thorpe, ed è stata lei a fotografare il ragno che vegliava sulle sue duecento uova di ragno. Faceva la guardia alle uova, come una buona madre, e ha scelto per farlo il camion giocattolo di un bambino di quattro anni.

Il ragno che è stato trovato nel camion è un ragno cacciatore. Un ragno dalle considerevoli dimensioni. Un aracnide molto diffuso nel continente e soprattutto in Australia. Il nome del ragno deriva dal modo in cui lui stesso si procaccia il cibo, e dalla velocità dei suoi movimenti. Una scoperta agghiacciante per questa madre australiana, che l’ha trovato nel camion giocattolo di suo figlio. Inoltre, questo ragno, oltre ad avere considerevoli dimensioni è anche molto velenoso. La nota positiva è che non è pericoloso per l’uomo, quindi possiamo stare sereni quando e se ne incontriamo uno.

Trova un ragno cacciatore nel camion giocattolo di suo figlio, una scoperta da brividi

La donna stava guardando suo figlio giocare in giardino, quando quest’ultimo le ha portato il camion, dove la donna ha notato un rialzamento posteriore. Con sua grande sorpresa ha scoperto che l’ospite del camion giocattolo era proprio un ragno cacciatore che sorvegliava le sue uova. Con grande freddezza ha scattato anche una foto che ha postato poi su Facebook.

Ragno – ilovetrading.it

In Australia non fa per niente scalpore vedere un animale del genere, si è abituati anche ad animali più terrificanti. L’episodio però è curioso, perché il sacco di uova dovrà restare lì insieme al ragno per almeno due o tre settimane. Solamente dopo che le uova si saranno schiuse il piccolo potrà riavere il suo giocattolo.

Il figlio della donna in questione era felice di aver fatto questa scoperta, tanto che ha deciso di non disturbare il ragno fino a quando le sue uova non saranno schiuse completamente e i cuccioli usciranno dal guscio.

L’esperto aracnologo Robert Raven ha dichiarato che nell’involucro c’erano almeno 100-200 cuccioli nelle prime due settimane di vita. A quanto pare il camion giocattolo, per quello che riguarda il clima, era il posto perfetto secondo il ragno per deporre le uova.

Michele Zacchia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa