Soldi+e+amore+per+3+segni+zodiacali+nella+seconda+met%C3%A0+di+agosto+%7C+Controlla+se+sei+tra+i+fortunati
ilovetrading
/2023/08/09/soldi-e-amore-per-3-segni-zodiacali-nella-seconda-meta-di-agosto-controlla-se-sei-tra-i-fortunati/amp/
Curiosità

Soldi e amore per 3 segni zodiacali nella seconda metà di agosto | Controlla se sei tra i fortunati

Dalla seconda metà di agosto, quali sono i segni zodiacali che avranno molto fortuna? Ci sarà anche il tuo? Scopriamolo insieme.

La ruota della fortuna sta iniziando a girare dalla parte di alcuni segni zodiacali. Specialmente per questi tre segni, che dalla seconda metà di agosto vivranno delle settimane veramente intense, dove i protagonisti assoluti saranno incredibilmente loro. Allora, andiamo a conoscere quali sono i segni che la Dea Bendata bacerà!

segni zodiacali fortunati segni zodiacali fortunati
Quali saranno i tre segni che saranno baciati dalla dea bendata? – Ilovetrading.it

Sicuramente se adesso non ci siete in questa lista vuol dire che il vostro periodo fortunato deve ancora arrivare. Nelle ultime due settimane del mese di agosto, questi tre segni in particolare avranno molto fortuna sia in ambito finanziario che in amore, che sia appena conosciuto o di lunga data. Siete curiosi di andare a vedere quali sono questi segni zodiacali molto fortunati?

Segni zodiacali fortunati: anche il tuo segno fa parte di questa classifica?

Il terzo, quello che vince la medaglia di bronzo della fortuna, è il segno della Bilancia: dopo aver lavorato duramente in questo lungo anno, meritate queste vacanze. E proprio mentre state in riva al mare o in montagna, potreste incontrare l’Amore, quello che l’A maiuscola. Fate di tutto per non farvelo scappare: si sa che questi treni passano solo una volta nella vita!

La Vergine si trova al secondo posto tra i segni più fortunati – Ilovetrading.it

Anche a livello lavorativo le cose per voi si stanno mettendo bene: potreste ottenere quel ruolo che tanto desiderate oppure potreste avere una nuova e più interessante opportunità di lavoro.

Al secondo posto, invece, troviamo il segno della Vergine: chi è nato sotto questo segno sente già nell’aria che è ora di cambiamento. Anche loro vivranno la fine dell’estate in modo molto intenso: anche per la Vergine è in arrivo un nuovo e grande amore, forse però, questa persona la conoscete già. È solo che ora la vedete con occhi diversi! Per quanto riguarda il lavoro: vi attendono tante novità!

Al primo posto, a vincere quindi la medaglia d’oro, è il segno dei Gemelli: i nati sotto questo segno sanno quanto impegno ci hanno messo per cercare di migliorare in qualche modo la propria vita. E dopo la seconda metà di agosto, ecco che la fortuna finalmente bacerà i Gemelli. Avrete un’abilità nel parlare che vi aiuterà molto, cosa che non ha fatto negli anni passati. Non vi gettate però sulla prima offerta che vi faranno: pensateci bene, ve ne faranno delle altre che saranno molto più sostanziose.

Anche in amore vivrete un momento davvero speciale ed unico con una persona che avrete appena conosciuto se siete single. Se invece avete una relazione di lunga data, forse è arrivato il momento per fare il grande salto.

Alessandra Buontempi

Articoli Recenti

Assegno INPS di 850 euro al mese anche per chi già percepisce assegno di invalidità e accompagnamento: gli errori da evitare

Un aiuto economico pensato per chi ha superato gli 80 anni e non può più…

2 ore Fa

Investire 10.000 euro oggi per ottenerne quasi il doppio: ecco come

Un investimento tranquillo ma sorprendente, che spesso passa sotto silenzio. Un’occasione che non urla, non…

3 ore Fa

Mi mancano 3 anni per la pensione di vecchiaia e ho 80.000 euro in un fondo pensione, quale rendita mi spetta? Il risultato è questo

I soggetti a cui mancano pochi anni per la pensione, possono beneficiare della RITA. A…

12 ore Fa

Posso ottenere un importo della pensione più alto con il supplemento? Si, ma ci sono dei requisiti da rispettare

La pensione supplementare e il supplemento di pensione sono due valide strade per percepire un…

15 ore Fa

In pensione 10 anni prima con solo 20 anni di contributi: la misura poco conosciuta ma che permette di ottenere un assegno ogni mese

Andare in pensione 10 anni prima con solo 20 anni di contributi può sembrare un…

17 ore Fa

Superbollo auto dal 2026: addio esenzioni, stangata in arrivo anche per le ibride

Può davvero bastare un’auto ibrida o elettrica per sfuggire a ogni tassa? Una modifica normativa…

20 ore Fa