Buone notizie per chi è in cerca di lavoro: si sono aperte nuove posizioni a Milano, e basta la licenza media. Ecco cosa ti serve sapere.
Con la situazione lavorativa sempre più difficile è sempre bene tenere gli occhi aperti per nuove opportunità. Oggi parliamo di una di queste, per gli abitanti di Milano. Trattasi di un’offerta di lavoro con requisiti molto bassi e ottimo stipendio, quindi decisamente qualcosa che vale la pena considerare. Ma fate in fretta, perché i posti disponibili non sono molti e la scadenza è a breve.
Si tratta, in totale, di venti posti di lavoro in provincia di Milano per addetti operai e logistica. L’occasione è aperta a chiunque abbia la licenza media ed è aperta fino al 31 agosto 2023. Si cercano, nello specifico, 20 persone per un’azienda nel settore servizi a Cassinetta di Lugagnano, nei ruoli di operai di linea, addetti alle pulizie, addetti picking, addetti stoccaggio e addetti carico e scarico. La selezione verrà gestita dal centro per l’impiego di Magenta.
Le persone selezionate svolgeranno queste attività:
I requisiti richiesti per i lavoratori sono i seguenti:
Il lavoro si svolgerà in turni da 4 o 6 ore, partendo dal 25 settembre 2023 con una settimana di formazione. Chi passerà la selezione verrà assunto a tempo determinato fino alla fine dell’anno.
Per candidarsi basta andare sulla pagina ufficiale della città metropolitana di Milano, nella sezione delle offerte di lavoro, e selezionare il comune di Cassinetta di Lugagnano, dove sarà possibile inviare la propria candidatura. Ricordiamo che la scadenza è il 31 agosto, quindi inviatela il prima possibile per evitare di rimanere tagliati fuori.
La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…