Buone notizie per chi è in cerca di lavoro: si sono aperte nuove posizioni a Milano, e basta la licenza media. Ecco cosa ti serve sapere.
Con la situazione lavorativa sempre più difficile è sempre bene tenere gli occhi aperti per nuove opportunità. Oggi parliamo di una di queste, per gli abitanti di Milano. Trattasi di un’offerta di lavoro con requisiti molto bassi e ottimo stipendio, quindi decisamente qualcosa che vale la pena considerare. Ma fate in fretta, perché i posti disponibili non sono molti e la scadenza è a breve.
Si tratta, in totale, di venti posti di lavoro in provincia di Milano per addetti operai e logistica. L’occasione è aperta a chiunque abbia la licenza media ed è aperta fino al 31 agosto 2023. Si cercano, nello specifico, 20 persone per un’azienda nel settore servizi a Cassinetta di Lugagnano, nei ruoli di operai di linea, addetti alle pulizie, addetti picking, addetti stoccaggio e addetti carico e scarico. La selezione verrà gestita dal centro per l’impiego di Magenta.
Le persone selezionate svolgeranno queste attività:
I requisiti richiesti per i lavoratori sono i seguenti:
Il lavoro si svolgerà in turni da 4 o 6 ore, partendo dal 25 settembre 2023 con una settimana di formazione. Chi passerà la selezione verrà assunto a tempo determinato fino alla fine dell’anno.
Per candidarsi basta andare sulla pagina ufficiale della città metropolitana di Milano, nella sezione delle offerte di lavoro, e selezionare il comune di Cassinetta di Lugagnano, dove sarà possibile inviare la propria candidatura. Ricordiamo che la scadenza è il 31 agosto, quindi inviatela il prima possibile per evitare di rimanere tagliati fuori.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…