Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Si cercano operai con licenza media da assumere subito nella provincia di Milano: lo stipendio è ottimo

Foto dell'autore

Lorenzo Sarno

Buone notizie per chi è in cerca di lavoro: si sono aperte nuove posizioni a Milano, e basta la licenza media. Ecco cosa ti serve sapere.

Con la situazione lavorativa sempre più difficile è sempre bene tenere gli occhi aperti per nuove opportunità. Oggi parliamo di una di queste, per gli abitanti di Milano. Trattasi di un’offerta di lavoro con requisiti molto bassi e ottimo stipendio, quindi decisamente qualcosa che vale la pena considerare. Ma fate in fretta, perché i posti disponibili non sono molti e la scadenza è a breve.

Lavoro Milano
Ecco una nuova opportunità di lavoro a Milano, con ottimo stipendio incluso – ILoveTrading

Si tratta, in totale, di venti posti di lavoro in provincia di Milano per addetti operai e logistica. L’occasione è aperta a chiunque abbia la licenza media ed è aperta fino al 31 agosto 2023. Si cercano, nello specifico, 20 persone per un’azienda nel settore servizi a Cassinetta di Lugagnano, nei ruoli di operai di linea, addetti alle pulizie, addetti picking, addetti stoccaggio e addetti carico e scarico. La selezione verrà gestita dal centro per l’impiego di Magenta.

Le persone selezionate svolgeranno queste attività:

  • Operai di linea: assemblaggio cesti e controllo qualità;
  • Addetti pulizie grandi ingombri: incaricati di mantenere l’area di lavoro ben pulita e ordinata, oltre che riordinare e pulire le attrezzature;
  • Addetti picking: selezioni dei cesti, prelevazione degli articoli dalle aree stoccaggio e verifica dell’etichettatura dei prodotti;
  • Addetti stoccaggio: immagazzinamento di articoli e controllo delle scorte, assicurandosi ci siano sempre materiali disponibili;
  • Addetti carico e scarico: movimentazione delle merci in entrata e uscita, spostandole poi con muletto e altri attrezzi simili.

Lavoro operaio a Milano: requisiti e come candidarsi

I requisiti richiesti per i lavoratori sono i seguenti:

  • possesso di licenza media;
  • patente di categoria B;
  • patentino muletto per le figure di logistica (ovvero gli addetti picking, stoccaggio e carico/scarico);
  • pregressa esperienza lavorativa in ruoli simili.

Il lavoro si svolgerà in turni da 4 o 6 ore, partendo dal 25 settembre 2023 con una settimana di formazione. Chi passerà la selezione verrà assunto a tempo determinato fino alla fine dell’anno.

Lavoro Milano requisiti
Ecco i requisiti e come candidarsi per l’offerta di lavoro a Milano – ILoveTrading

Per candidarsi basta andare sulla pagina ufficiale della città metropolitana di Milano, nella sezione delle offerte di lavoro, e selezionare il comune di Cassinetta di Lugagnano, dove sarà possibile inviare la propria candidatura. Ricordiamo che la scadenza è il 31 agosto, quindi inviatela il prima possibile per evitare di rimanere tagliati fuori.

Impostazioni privacy