Test+dell%26%238217%3Battrazione+fisica%3A+dimmi+quale+parte+del+corpo+ti+piace+di+pi%C3%B9+in+un+uomo+e+scopri+chi+sei+veramente
ilovetrading
/2023/08/22/test-dellattrazione-fisica-dimmi-quale-parte-del-corpo-ti-piace-di-piu-in-un-uomo-e-scopri-chi-sei-veramente/amp/
Curiosità

Test dell’attrazione fisica: dimmi quale parte del corpo ti piace di più in un uomo e scopri chi sei veramente

Vuoi conoscere un dettaglio della tua personalità? Indica cosa preferisci di un’uomo e scoprirai qualcosa di molto particolare.

Mettersi in gioco con i vari passatempo e test che troviamo sul web è molto divertente. Ci permette anche di conoscere aspetti del nostro carattere che non conoscevamo assolutamente.

Test dell’attrazione fisica: dimmi quale parte del corpo ti piace di più in un uomo e scopri chi sei veramente-Ilovetrding.it

Si perché compiendo una scelta del tutto istintiva lasciamo parlare il nostro io profondo. Ecco quindi che possiamo conoscere qualcosa di molto particolare. Sei pronta a metterti in gioco? Il test che ti proponiamo è molto interessante.

Quale parte del corpo preferisci? Ecco cosa rivela su di te!

Il test che ti proponiamo oggi arriva direttamente da una psicanalista che si chiama A.Sepe ed è veramente semplicissimo. Dovrai indicare quale parte del corpo maschile ti interessa maggiormente. Non devi riflettere per chissà quanto tempo o non devi fare calcoli in alcun modo. Dovrai solamente fare una scelta istintiva. In questo modo potrai scoprire un lato del tuo carattere che non conoscevi.

Scegli cosa ti attrae e scopri un lato di te che non conoscevi-Ilovetrading.it

Quindi, non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo chi sei. Preferisci le spalle? Sei una persona che ha tanta energia e sei molto ingegnoso. Sei hai ragione farai di tutto per confermare la tua tesi ed ottenere quello che ti spetta. Sei una persona che ama la praticità sempre. Non puoi impiegare troppo tempo per il tuo scopo. Ami parlare in modo diretto e non sopporti assolutamente le persone che dicono le bugie. Se ne scopri una è meglio che non si avvicini più!

La tua attenzione è ricaduta sulle gambe? Questo vuol dire che sei una persona molto allegra ed aperta sempre a nuove esperienze. Per te la vita è basata sulla fortuna e quindi devi provare e ripovare. Ami ridere con passione e sei molto curioso anche delle altre culture che ami esplorare tramite la cucina e non solo. La tua più grande passione, quindi, sono i viaggi. Hai sempre mille destinazioni in mente e se trovi un’offerta prendi e parti. Sei molto fatalista nella vita, se una cosa deve accadere succederà!

Preferisci la bocca? Questo vuol dire che hai un’enorme energia e che qualsiasi cosa la fai con grande passione. Ti piace parlare con le altre persone e divertirti sempre ma senza dimenticare quel tocco di romanticismo con la persona che ami. Per te tutto ruota attorno all’amore. Sai di essere particolarmente sensuale e non lo nascondi. In alcuni casi è il mezzo per raggiungere il tuo obiettivo.

La tua attenzione ricade sugli occhi? Vuol dire che sei una persona generosa con tutti, sensibile e passionale. La bellezza interiore è il tassello che conta maggiormente per te. Se hai qualcosa da raccontare o un mondo da scoprire questo per te conta, tutto il resto non ti interessa e non fai nulla per conoscerlo.

Ami vivere la vita per quello che viene e cerchi di dare sempre una spiegazione al comportamento degli altri, anche quando sembra impossibile. E tu ti sei riconosciuta nella descrizione del nostro test? Se vuoi continuare a rilassarti prova anche il  Test della felicità: scopri cosa serve per essere realmente felice.

Silvia Petetti

Articoli Recenti

Pensioni di invalidità e indennità: dal 2026 nuovi importi e benefici

Dal nuovo anno cambiano importi e soglie di accesso alle prestazioni assistenziali: la rivalutazione degli…

4 ore Fa

Assegno unico 2026, tutto cambia: ISEE, maggiorazioni e tempi di pagamento

Nel 2026 l’Assegno Unico Universale cambia volto senza strappi, ma con cifre e scadenze che…

2 giorni Fa

Stretta sugli affitti brevi: oltre alle nuove regole dal 2026, Comuni e Regioni potranno limitarli o bloccarli

Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…

4 giorni Fa

Mutuo del figlio e controlli del Fisco: la soluzione sicura

Aiutare un figlio a pagare il mutuo si può, ma farlo nel modo sbagliato può…

6 giorni Fa

Rottamazione più semplice e meno costosa: fino a 9 anni per sanare i debiti con il Fisco

Pagare meno e con più tempo diventa possibile grazie alla nuova rottamazione quinquies. La misura…

7 giorni Fa

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

1 settimana Fa