Vi siete mai chiesti quali sono gli ospedali migliori del mondo intero? Ecco la classifica in cui non mancano anche delle eccellenze italiane.
Nel momento in cui ci si reca in ospedale, si cerca sempre di andare alla ricerca di una struttura tranquilla e affidabile, le caratteristiche su cui si è basata anche una lista di Statistica R, una società che è riuscita a maturare un’esperienza solida nel valutare le aziende, prodotti e i marchi. In cima alla classifica delle strutture sanitarie a livello mondiale. Ovviamente troviamo degli ospedali statunitensi anche se non mancano delle eccellenze italiane. Vediamo insieme questa classifica così particolare.
Per realizzare questa classifica, le varie strutture ospedaliere non devono procedere a nessuna registrazione. Il risultato ottenuto è semplicemente un confronto tra gli ospedali migliori del Paese, basandosi su informazioni date dagli stessi medici. Inoltre si vanno ad analizzare anche determinati parametri, oltre al fatto che viene preso in considerazione un sondaggio dei pazienti che hanno usufruito dei servizi di tali strutture.
Diversi sono gli ospedali che appartengono alla classifica nelle migliori strutture ospedaliere.
Ecco quali sono:
Ecco quindi quali sono gli ospedali migliori divisi per categoria:
Una classifica al cui interno troviamo anche delle strutture italiane, ecco quali sono:
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…