Massimiliano+Rosolino+e+Natalia+Titova%2C+la+figlia+%C3%A8+cresciuta+ad+%C3%A8+uguale+al+pap%C3%A0%3A+la+foto+diventa+virale
ilovetrading
/2023/09/24/massimiliano-rosolino-e-natalia-titova-la-figlia-e-cresciuta-ad-e-uguale-al-papa-la-foto-diventa-virale/amp/
Spettacolo

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la figlia è cresciuta ad è uguale al papà: la foto diventa virale

Conosciuti all’interno di Ballando con le Stelle, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono innamorati e sposati: ecco la figlia, uguale a lui

Il loro è uno degli amori che sono nati sulla pista da ballo di Rai 1, grazie al programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Il noto nuotatore e la bella ballerina russa, infatti, dal momento in cui si sono trovati a gareggiare insieme, non si sono più lasciati. Dal 2006 ad oggi, quindi, si sono fidanzati ed hanno dato vita anche a due bellissime figlie: ecco la seconda, fotocopia del papà.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ecco la figlia: è uguale a lui (ilovetrading.it / Ansafoto)

Che il ballo sia molto spesso occasione di incontri e di innamoramenti è una cosa risaputa, nonché una verità confermata. Ciò che è successo per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, infatti, è successo a suo tempo anche a Stefano De Martino e Belen Rodriguez, all’interno di Amici su Canale 5. Se però per i secondi l’amore sembra essere piuttosto incostante, per i primi invece tutto va a gonfie vele: ecco la loro incredibile storia e le due bellissime figlie.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, dal ballo alla vita

Il primo incontro tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova è avvenuto nel 2006, quando Milly Carlucci ha scelto il nuotatore e campione olimpico come concorrente del suo Ballando con le Stelle. La sorte l’ha affidato alla guida della sapiente Natalia Titova, volto storico del programma di Rai 1: per quanto il nuotatore fin da subito abbia percepito un’interesse nei confronti della ballerina, per sua stessa ammissione, poiché era convinto che fosse ancora fidanzata ci ha messo un po’ a fare il primo passo.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ecco la figlia: è uguale a lui (ilovetrading.it / Instagram @massimilano_rosolino_official)

Quando ho capito che era single, mi sono tuffato” ha rivelato, poi. Natalia Titova, invece, ha parlato della nascita del loro amore nel corso di un’intervista per Novella 2000, nella quale ha rivelato che a quel tempo credeva Rosolino un farfallone poco serio. In realtà, però, anche lei è ceduta all’amore e tutto è accaduto nel corso di un valzer, durante le prove, quando il nuotatore le ha detto in faccia: “Ho capito che sei cotta. Ho vinto io!”.

Dal loro amore sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sydney, due bambine biondissime proprio come i genitori e con dei grandi e sognanti occhi azzurri. Impossibile non riconoscere le somiglianze con i genitori, delle due piccole di casa: sono la più grande soddisfazione di mamma e papà.

Giulia Belotti

Articoli Recenti

Stretta sugli affitti brevi: oltre alle nuove regole dal 2026, Comuni e Regioni potranno limitarli o bloccarli

Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…

12 ore Fa

Mutuo del figlio e controlli del Fisco: la soluzione sicura

Aiutare un figlio a pagare il mutuo si può, ma farlo nel modo sbagliato può…

2 giorni Fa

Rottamazione più semplice e meno costosa: fino a 9 anni per sanare i debiti con il Fisco

Pagare meno e con più tempo diventa possibile grazie alla nuova rottamazione quinquies. La misura…

3 giorni Fa

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

4 giorni Fa

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

5 giorni Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

6 giorni Fa