Gerry+Scotti+tenero+nonno%3A+la+foto+in+piscina+con+il+nipotino+che+conquista+il+web
ilovetrading
/2023/10/08/gerry-scotti-tenero-nonno-la-foto-in-piscina-con-il-nipotino-che-conquista-il-web/amp/
Spettacolo

Gerry Scotti tenero nonno: la foto in piscina con il nipotino che conquista il web

Gerry Scotti concede raramente ai fan scorci sulla sua vita privata, ma sui social è possibile ammirare una foto in piscina con la nipotina.

Quest’estate, Gerry Scotti ha condiviso su Instagram una foto (forse un frame di un video) in cui è in piscina insieme a piccola bimba: si tratta della nipotina Virginia. E a giudicare dalle immagini, nonno e nipote si divertono un sacco insieme. Gerry Scotti lancia la bambina in aria, che gaudente allarga le braccia (munite di braccioli) per completare il suo tuffo nell’acqua della piscina.

Gerry Scotti, noto presentatore tv (Fonte: Instagram @gerryscotti) – ilovetrading.it

Non tutti sanno che Gerry Scotti è nonno di due nipoti. Il noto conduttore non ama parlare della propria famiglia in tv, e sta sempre attento a non concedersi troppo a paparazzi o alla mania di documentare tutto ciò che riguarda il suo privato sui social. La notizia dell’arrivo dei due nipotini non è però un fatto qualsiasi. E l’orgoglioso nonno ha voluto condividere l’informazione con i suoi telespettatori.

In questo modo sappiamo che Gerry ha due nipotini: Virginia e Pietro, entrambi figli di Edoardo Scotti, unico figlio del conduttore di Mediaser, e della giornalista Ginevra Piola. Virginia è nata nel dicembre 2020 e (pare che il suo nome sia, come vuole la tradizione italiana, mutuato proprio da quello del nonno, che all’anagrafe si chiama Virginio Scotti).

Gerry Scotti con la nipotina: lo scatto in piscina condiviso sui social

Il tenero scatto condiviso con i follower su Instagram ci mostra proprio il presentatore in compagnia della sua omonima. La nipotina Virginia sembra felicissima di passare l’estate con il nonno. E Gerry, da sempre riservato a proposito sua vita non professionale, sembra invece orgogliosissimo di mostrare, anche se da non troppo vicino, la gioia della nipotina.

Gerry Scotti con la nipotina Virginia (Fonte: Instagram @gerryscotti) – ilovetrading.it

La piccola ha quasi due anni ed è la gioia di nonno Gerry. “Isn’t She Lovely“, ha scritto il conduttore come didascalia del post, citando il titolo di un classico del 1976 firmato da Stevie Wonder (canzone che il cantautore soul-pop dedicò alla nascita della figlia Aisha. Tantissimi follower hanno commentato il post. Fra i tanti c’è anche una risposta ironica dell’amico e collega Rudy Zerbi: “Occhio che se la lanci così arriva a Fregene”, ha scritto Zerbi.

Gerry Scotti ha comunicato tempo fa sempre sui social di essere diventato nonno per la seconda volta: il secondo nipotino Pietro è nato il 10 gennaio 2023. E pare che Gerry lo abbia scoperto mentre stava registrando la nuova edizione de Lo Show dei Record. Oltre a fare il nonno, il presentatore sta facendo anche di nuovo il papà, dato che la nuova compagna Gabriella Perino, che ha due figli piuttosto piccoli.

Giuseppe F.

Articoli Recenti

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

13 ore Fa

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

2 giorni Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

3 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

4 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

5 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

6 giorni Fa