Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Belen: 30 mila euro a sera, ma questi sono dettagli. Il suo patrimonio è imbarazzante

Foto dell'autore

Salvatore DiMaggio

La showgirl argentina da quando è approdata in Italia ha costruito con il management artisti che la segue, una carriera sempre sotto i riflettori ed il suo patrimonio ne ha beneficiato tanto. 

Un personaggio che vive la sua vita tra gossip, televisione, paparazzate e social deve costruire una narrazione che offra sempre qualcosa di nuovo di cui parlare. Non basta essere una ragazza attraente per spiccare tra le infinite che ingolfano Instagram ed i provini tv.

Bisogna offrire una storia che si arricchisce sempre di nuovi tasselli già belli e pronti per essere diffusi dai giornali. L’inizio della sua storia è un po’ “vecchio stampo”. Infatti la sua stella nasce in una trasmissione tv “Tintoria”.  Si vede che son passati 10 anni perchè oggi questo sarebbe piuttosto atipico. Le belle ragazze che vogliono entrare nello showbiz oggi passano quasi obbligatoriamente dall’autoproduzione basata su piattaforme come Instagram, Tik Tok e Youtube.

Belen oggi percepisce 30.000 euro a sera o comunque a partecipazione ad eventi. A questo si sommano pubblicità, Tv e spettacolo ma non solo. L’argentina ha messo a frutto la sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo creando una sua personale agenzia.

Un business molto ampio

La “Icona Production” garantisce un notevole giro d’affari a Belen che si somma a quello derivante dalla sua attività strettamente intesa. Anche se si è abituati a vederla come una semplice bella ragazza spigliata sul palco, non bisogna dimenticare che anni a sviluppare relazioni con tv, eventi e mondo del gossip sono un know-how prezioso.

Leggi anche: Sull’assegno unico il Governo gioca d’anticipo. I primi soldi a fine luglio

E lei lo ha capitalizzato con la sua agenzia di talenti. Tanto è vero che la sola Icona nel 2019 ricavava 1.100.000 euro. Ma non basta. Belen è titolare di un’altra società completamente diversa alla quale fanno capo vari saloni di bellezza.

Leggi anche: Italiani: nessuna attenzione agli scontrini della spesa e risparmi in fumo. Ecco tutti i nostri errori

Insomma sono tante le fonti di guadagno per questa showgirl attenta non solo al suo fisico, ma anche a presidiare con costanza ed inventiva le pagine dei giornali di gossip.

Impostazioni privacy