Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

I 3 segreti per aprire un negozio di cannabis light di successo

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

La cosiddetta cannabis Light è un settore in fortissima crescita. Tutti i report focalizzati su questo settore sottolineano come le proiezioni per il futuro siano di una crescita robusta e costante.

E’ un mercato che interessa tanti e che è davvero ad ampio spettro. Dalle bevande agli alimenti di tutti i generi agli integratori, la cannabis light interessa tantissimi settori di pubblico. Ed interessa anche tanti fondi di investimento e analisti che studiano il settore alla ricerca degli asset più promettenti. Molti in Italia hanno deciso di aprire negozi di cannabis light e i loro affari vanno decisamente bene. Ma ci sono alcune cose che devi sapere se vuoi entrare in questo business e che ti permetteranno di usufruirne al meglio e di ampliare la platea dei suoi acquirenti. Il primo consiglio è quello di non sottovalutare assolutamente gli anziani.

3 idee per vincere nel settore

 

Può sembrare strano ma gli anziani sono tra i principali consumatori di cannabis light. I suoi effetti rilassanti sono particolarmente graditi ai consumatori di una certa età. Il secondo consiglio è quello di non sottovalutare le tisane e gli alimenti per animali.in fatti questi due segmenti sono due tra quelli che si piazzano sempre meglio in questo tipo di commercio. È facile associare la cannabis Light ad un consumatore giovane trasgressivo ma la verità è che i suoi consumi vanno in una direzione completamente diversa. Il terzo consiglio è quello di effettuare consegne anonime. Sebbene il consumo di cannabis Light sia lontano anni luce da qualcosa di trasgressivo è pericoloso, la maggior parte delle persone associa all’idea stessa di cannabis a qualcosa di problematico proibito o sgradevole. Proprio per questo chi ordina dei pacchi da ricevere a casa preferisce sempre che siano assolutamente anonimi.

Leggi anche: L’obbligo Green pass potrebbe essere eliminato se il ricorso Anief avrà successo

La cannabis light è regolamentata in Italia e i negozi si possono aprire tranquillamente.

Leggi anche: Crollo della borsa: scopriamo se il Bitcoin è un bene rifugio

In realtà questo mercato in forte crescita è focalizzato soprattutto sul consumatori che vogliono favorire il proprio relax, dunque un attività in questo settore è su costoro che deve assolutamente concentrarsi.

Impostazioni privacy