Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bitcoin è vecchio: LCX fa +300% e vola grazie alla DeFi

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

LCX è la star momento perché è completamente decentralizzato. Bitcoin e le altre criptovalute tradizionali sono molto legate alla centralità degli exchange.

Una struttura ormai considerata vecchia. Al contrario LCX è basato su una struttura che può essere completamente decentralizzata. Ed è proprio la finanza decentralizzata che è la più amata dagli utenti di criptovalute. LCX non ha bisogno di servizi centralizzati ma può anche essere scambiato attraverso una piattaforma completamente DeFi. Alle volte diamo per scontato che le criptovalute siano tutte uguali ma a conti fatti guardandole meglio scopriamo un mondo di idee. Ognuna di esse punta a veicolare un progetto diverso e spesso assai innovativo. E questo progetto a fare la differenza vera tra l’una e l’altra è a rendere l’una o l’altra appetibili agli appassionati e agli speculatori. Sono proprio gli speculatori a fare la fortuna di queste criptovalute perché individuando i progetti più lungimiranti e con più futuro riescono ad intercettare gli aumenti più forti.

+300% perchè è amica della DeFi

Uno dei motivi di questo rally fortissimo è nel DEX Fire Salamander. Queste tecnologia potenzia e di molto l’approccio decentralizzato di questa crypto e permette di mettere ancora più in secondo piano gli exchange. Anche fondamentale per questo picco di attenzione su questo token è stato l’aumento davvero forte degli scambi su Uniswap.

Leggi anche: Nella moda cambia tutto: i brand fashion e super low-cost. Ecco il vero risparmio

Ma poi c’è anche il fatto che LCX sta diventando un vero ecosistema sempre più vasto e che promette di implementare servizi ed opzioni sempre più ampie.

Leggi anche: Rivoluzione Smartwatch adesso li trovi A €30. Ecco i migliori.

Dunque chi punta su questa crypto sa di stare puntando su una realtà che non solo investe sulla DeFi ma che cerca di renderla sempre più adatta alle esigenze degli utenti. 

Impostazioni privacy