Bonus+salute+per+gli+studenti%3A+finalmente+sconto+e+risparmio+per+le+famiglie+coi+figli
ilovetrading
/2022/08/27/bonus-salute-per-gli-studenti-finalmente-sconto-e-risparmio-per-le-famiglie-coi-figli/amp/
Bonus

Bonus salute per gli studenti: finalmente sconto e risparmio per le famiglie coi figli

Le famiglie italiane sono sempre alla ricerca di bonus e come sappiamo sono proprio le famiglie con i figli a carico ad avere bisogno di sempre nuovi aiuti.

Infatti le famiglie con i figli a carico hanno tantissime spese per mantenere i propri figli ma proprio da quando è arrivata l’inflazione i problemi sono aumentati.

ANSA

Infatti con l’arrivo dell’inflazione le bollette sono diventate sempre più care ma anche il cibo del supermercato costa sempre di più e quindi quando si hanno i figli a carico stare dietro alle varie spese diventa veramente difficile.

Il nuovo particolare bonus

Ecco perché un bonus che si occupa della salute ma focalizzato proprio sugli studenti è sicuramente uno di quegli aiuti che si rivelano essere particolarmente preziosi quando si hanno i figli. Si tratta di un bonus sicuramente particolare ed innovativo ma le famiglie italiane ne hanno veramente bisogno. Infatti si è creata una fortissima spaccatura tra pochissimi ricchi e tantissimi poveri nel nostro paese e sono ormai milioni le famiglie che non ce la fanno letteralmente ad andare avanti. Ecco perché gli aiuti sociali sono sempre più fondamentali ed ecco perché stanno crescendo la rabbia e la tensione sociale. Questo sconto è molto interessante perché riguarda proprio le tante prestazioni erogate dalle stazioni termali.

Uno sconto interessante per gli studenti

Infatti le Spa e i centri termali un po’ in tutta Italia stanno mettendo in campo degli sconti del 20% senza ISEE proprio agli studenti universitari.

Pixabay

È una tendenza che ormai si è molto diffusa e soprattutto QC terme sta mettendo in campo un bonus che consente di avere uno sconto del 20% proprio a tutti gli studenti universitari. Dunque se questa catena di terme e di Spa sta mettendo in campo uno sconto del 20% a tutti gli studenti universitari c’è da dire come tante terme e spa in tutta Italia stanno facendo offerte di questo genere.

Aiuti da non perdere

Sicuramente per le Spa è un modo di accattivarsi una nuova clientela ma per gli studenti universitari è anche il modo di alleggerire una spesa che può rivelarsi molto utile per la propria salute e per il proprio benessere. Dunque questa offerta di QC Terme è sicuramente molto interessante ma non bisogna sottovalutare anche quelle messe in campo da altre realtà di questo genere.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 giorni Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 giorni Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

3 giorni Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

3 giorni Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

4 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

4 giorni Fa