Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le stelle, scintille dietro le quinte: allieva e maestro si massacrano

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha lasciato dietro di sé una scia di polemiche. 

Ballando con le stelle, andato in onda sabato 12 novembre su Rai 1, si è distinto per una controversia sorta dietro le quinte. Non tutti i concorrenti, infatti, riescono a mantenere il sangue freddo.

Ballando_con_le_stelle-ILovetrading.it-(Fonte: Google)

Ecco chi ha sollevato un polverone e perché.

Ballando con le stelle, “volano” coltelli

Ballando con le stelle è già arrivato al sesto appuntamento e, anche in questa occasione ci sono stati colpi di scena come il ritiro di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La giornalista, purtroppo, si era precedentemente infortunata e, nonostante avesse cercato di tenere duro, dimostrando una grande passione per il talent di Milly Carlucci e giungendo a esibirsi addirittura con le stampelle, alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Non tutto è perduto però, perché potrebbe tornare in pista, condizioni di salute permettendo, grazie al ripescaggio.

A ogni modo, dopo la gara, al primo posto sono risultati: Alessandro Egger e Tove Villfor e Alex di Giorgio e Moreno Porcu, entrambi a parimerito con 48 punti. Infine, a dire addio al programma più longevo della Rai, sono state due coppie: Paola Barale e Roly Maden e Dario Cassini e Lucrezia Lando, che la disputa nel backstage sia nata per qualcosa riguardante l’eliminazione?

Non è solo colpa sua

La showgirl di Fossano è stata poi invitata a Domenica In per parlare di quanto accaduto a Ballando con le stelle. La vip ha ammesso di esserci rimasta male perché la trasmissione le piaceva molto e si era impegnata tanto, senza però tirar fuori tutte le sue potenzialità. Inoltre si trattava di un’attività che la faceva sentire bene a livello fisico e mentale.

Dell’ex concorrente di Pechino Express e del suo partner di danza si mormorava anche che non fossero molto affiatati, così i due hanno provato a dissipare queste voci, fallendo. Il maestro di ballo, in collegamento telefonico, ha detto a Mara Venier e ai telespettatori che l’ex inviata de La talpa era brava, ma che imparava più lentamente delle altre ballerine. Il commento ha punto sul vivo l’ex valletta di Mike Bongiorno che ha ribattuto invitando Maden a stare zitto e a non dire più nulla.

Paola Barle insultata da Maden-ILovetrading.it
Fonte: Ballando con le stelle-RaiPlay

A questo punto la conduttrice dello show domenicale ha fatto notare al danzatore cubano che la sua allieva non l’aveva presa bene, allora il maestro ha provato a rimediare, inutilmente. “Praticamente ha detto che alla fine è sempre colpa mia ha osservato l’ex fidanzata di Marco Bellavia, riconoscendo di avere dei limiti nel ballo, ma senza ritenere di essere l’unica responsabile dell’esclusione.

Impostazioni privacy