Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bruttissimo risveglio per Anna Pettinelli: l’ex compagno le dà una mazzata tremenda

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Anna Pettinelli è stata, per alcuni anni, tra i professori di Amici. Ma chi è l’attuale compagna del suo ex marito?

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica per Rds che, in passato, è stata uno dei volti del talent show di Maria De Filippi.

Anna-Pettinelli compagna dell'ex marito incinta-ILoveTrading.it
Anna Pettinelli-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma chi è la nuova compagna del suo ex marito? Ecco tutti i dettagli.

Anna Pettinelli, l’ex marito pronto a diventare padre

Dal 1982 al 1987 Anna Pettinelli è stata alla guida di Discoring, mentre tra il 2000 e il 2001 su Telemontecarlo è stata alle redini del talk show Sesso, parlano le donne. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è proseguita con la partecipazione a La fattoria in qualità di ospite quando alla conduzione c’era Paola Perego. Nel 2014 è passata a RDS Academy come giudice e coach. Sei anni fa Barbara D’Urso l’ha voluta come opinionista a Pomeriggio 5.

Per quanto riguarda il lato sentimentale la speaker e Stefano Macchi hanno vissuto una storia d’amore durata 10 anni. Nel 2018 hanno coronato i loro sogni con una cerimonia alle Maldive e, in seguito, avevano testato la loro relazione a Temptation Island. Tutto sembrava andare per il meglio quando, ad Aprile di quest’anno, l’ex insegnante di Amici ha annunciato la grave crisi. Purtroppo i due non sono riusciti a ricucire il loro rapporto e hanno preso strade diverse.

Ora il doppiatore sta per diventare papà, lui e la compagna hanno deciso di annunciarlo con un simpatico video pubblicato sui social. Nel filmato Macchi riceve un misterioso pacchettino mentre si trova in Piazza San Pietro, a Roma. All’interno dell’involucro c’era il test di gravidanza risultato positivo. “Il nostro miracolo” è il commento che si legge a fianco del post. Ma chi è la madre del suo bambino?

Chi è la nuova fidanzata

La nuova compagna dell’ex marito di Anna Pettinelli è Elisa D’Ospina, una modella curvy classe 1983. La 39enne è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Macerata ed è stata anche tra le prime a sfilare in passerella con la taglia 46-48. Nel 2009 è diventata testimonial per La tre giorni della salute.

Stefano Macchi ex di Anna Pettinelli papà-ILoveTrading.it
Fonte: Instagram/elisadospina

Oltre a cimentarsi con grande successo nell’universo della moda è ospite fissa del programma Detto Fatto. Nel 2016 ha fatto parte della giuria tecnica di Miss Italia, mentre due anni prima è uscito il suo libro: Una vita tutta curve, dedicato al suo percorso. Prima di incontrare il nuovo fidanzato è stata sposata, dal 2011, con Andrea Alessandrini Gentili, ma adesso sta vivendo una favola d’amore con bebè in arrivo.

Impostazioni privacy