Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, concorrente coperta d’insulti: è vergognoso quello che è accaduto

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Al Gf Vip si alterano momenti esilaranti ma anche momenti profondi che toccano argomenti di attualità. Questo è il caso della vippona di cui andremo a parlare che ha subito il bullismo fin dall’adolescenza.

La concorrente del Grande Fratello Vip di cui stiamo parlando ha già fatto discutere molto di sé in questa edizione.

Gf Vip 7
Gf Vip 7-ilovetrading.it (fonte: Google)

La vippona in questione è stata tirata in ballo per il suo stile di vita ma anche per le sue scelte sentimentali. Si tratta di una donna nel mondo dello show business che vanta un seguito di tutto rispetto sui social. Avete capito?

Gf Vip 7, concorrente vittima di bullismo

Il Grande Fratello Vip è partito con il botto e Signorini si è trovato a dover gestire situazioni delicate come quella di Bellavia ma anche momenti esilaranti che hanno diventato il pubblico a casa.

Le ultime notizie non sono incoraggianti in quanto è scoppiato un focolaio Covid nella casa più spiata d’Italia. I contagiati stanno bene e sono stati isolati dal resto dei vipponi.

Ma non è l’unica notizia che ha sollevato una discussione sul web perché è emerso che una concorrente è stata vittima di bullismo. La gieffina ha ricevuto insulti di ogni tipo e la sua paura di andare a scuola aumentava di giorno in giorno. Ha raccontato che è stato necessario cambiare cinque scuole perché in ogni istituto si tornava a verificare esattamente la stessa cosa. I fan del Gf Vip hanno ritrovato le vecchie schermate che riportano gli insulti degli hater.

Insulti gratuiti

La concorrente del Gf Vip di cui stiamo parlando è Gioele. L’influencer si è presentata tra lusso, barche e bella vita ma nel corso del reality si è rivelata fragile e sensibile. La sua è sempre stata una facciata da presentare agli altri per nascondere la sofferenza.

È stata vittima di bullismo già a scuola e la storia non è cambiata quando ha raggiunto una certa fama. I fan del Gf Vip hanno cercato e trovato le prove di questi insulti e le hanno rese pubbliche.

Gf Vip 7

Gli insulti sono dei più disparati dai classici sei brutta ad altri insulti fisici fino ad offese vere e proprie. C’è da dire che andrebbe analizzato da chi arrivano questi commenti così cattivi che fanno pensare che uno non abbia una vita propria per mettersi a scrivere certe cose agli altri. Auguriamo alla bella Gioele di godersi l’esperienza al Gf Vip 7 ma le diciamo anche che la maggior parte delle persone sono invidiose e di non curarsi di loro.

Impostazioni privacy