Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mattino 5, Panicucci se lo lascia sfuggire: il nuovo concorrente del Gf Vip è proprio lui

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Da Mattino 5 è arrivato un enorme spoiler: ecco chi è pronto a fare le valigie per entrare nella casa più spiata d’Italia.

La conduttrice si è rivolta direttamente ad Alfonso Signorini: scopriamo che cosa ha detto.

federica-panicucci-gf-ilovetrading
Federica Panicucci-Ilovetrading.it

Federica Panicucci nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5 ha lanciato un’anticipazione che potrebbe suggerire il nome del prossimo Vippone pronto a entrare nella Casa.

Mattino 5, la conduttrice anticipa il nome del prossimo volto del Gf Vip 7

Nella mattinata di lunedì 14 novembre, come di consueto su Canale 5 è andato in onda il programma intitolato Mattino 5, condotto dalla bravissima e talentuosa Federica Panicucci.

Federica Panicucci ha dato spazio come sempre agli eventi di cronaca, mandando in onda  dei servizi che riguardano gli eventi e gli accadimenti più recenti del nostro paese e nel corso dell’ora che Mattino Cinque occupa all’interno del palinsesto Mediaset ha lasciato anche spazio, come spesso accade sul finale della puntata del noto programma, a un collegamento con la casa del GF vip.

Si tratta di un collegamento silenzioso attraverso il quale mostra che cosa sta succedendo nel loft di Cinecittà ai telespettatori collegati in diretta con lei quel momento e non interagisce con con i vipponi ma commenta con gli ospiti presenti in studio gli avvenimenti più recenti del reality show condotto Alfonso Signorini. In questa occasione certamente il focus è tutto sui casi di covid scoperti nella casa. Finora sono risultati positivi Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rosse e anche Pamela Prati che è uscita dal programma la scorsa settimana. A tal proposito la Panicucci ha lanciato un vero e proprio spoiler. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’incredibile spoiler

In studio con la Panicucci c’è stato Raffaello Tonon, che in passato è diventato celebre assieme a Luca Onestini al Gf Vip, e tutti i fan lo ricordano come ‘Oneston’. Per tanto la Panicucci ha detto: “Lancio un sasso ad Alfonso Signorini: è ora che i due si riuniscano. Non appena Luca Onestini starà meglio” .

Poi si è rivolta direttamente ad Antonello per dirgli: “Prepara la valigia!”. Chissà che non sia un vero e proprio spoiler del nuovo probabile ingresso di Antonello Tonon nella Casa.

Raffaello-Tonon-141122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dalla loro amicizia è nato anche un libro Gli Oneston, scritto da Raffaello Tonon, Luca Onestini e pubblicato da Mondadori Electa per celebrare e raccontare il legame nato nella casa del Grande Fratello VIP, dove i due sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione.

Impostazioni privacy