Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maurizio Costanzo spiffera l’amara verità su Memo Remigi: “Tra qualche tempo…”

Foto dell'autore

Stefano Vori

Maurizio Costanzo ha voluto esprimere la sua opinione sulla vicenda che ha visto coinvolti Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Quale il suo giudizio a tal proposito?

La televisione brucia tutto e tutti in pochi istanti. Storie si succedono a storie ad una velocità tale che non si riesce a comprendere completamente una vicenda, che un’altra ci cade addosso tra capo e collo.

Maurizio-Costanzo-Memo-Remigi-remigiLoveTrading.it
Maurizio-Costanzo-Memo-Remigi-ILoveTrading.it

Soltanto pochi giorni fa non si parlava d’altro sui giornali e sui siti, così come dal barbiere e al bar sotto casa, della “palpatina” di Memo Remigi a Jessica Morlacchi durante la trasmissione di Rai1 condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Sulla vicenda ha voluto dire la sua Maurizio Costanzo. Quali le sue parole?

Maurizio Costanzo e la vicenda Remigi – Morlacchi

Un istante dopo il fattaccio consumatosi all’interno del programma pomeridiano di Rai1, Oggi è un altro giorno, si sono scatenati gli attacchi al responsabile dell’insano gesto, Memo Remigi. Frotte di persone hanno attaccato sui social, o dove possibile, il cantante lombardo, il quale ha si cercato di scusarsi, ma parlando poi di scherzo riuscito male non ha ottenuto altro risultato che aggravare ulteriormente la sua posizione. C’è anche chi, come Enrica Bonaccorti, che lo conosce molto bene, ha tentato di difendere il cantante dal linciaggio mediatico, non certo giustificandone il gesto ma, semplicemente dicendo che non si sta parlando di un anziano maniaco. Sull’argomento delle molestie sessuali, così drammaticamente attuale e che il caso RemigiMorlacchi ha drammaticamente riproposto, ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo.

Nel suo spazio dedicato alla televisione, sul settimanale Nuovo TV, il grande giornalista romano si è detto convinto che Memo Remigi potrà ritornare in tv. Queste le sue parole “Tra qualche tempo Memo Remigi ritroverà spazio in televisione anche se lui non so se ne avrà voglia“, questo il suo pensiero riportato da lanostratv.it. Come sempre il giornalista ha centrato il problema. Memo Remigi potrebbe anche essere invitato a tornare in tv ma questa volta potrebbe essere lui a dire di no dal momento che, pur ammettendo la gravità del suo gesto, il cantante ritiene di essere stato trattato dalla Rai, e non soltanto, come un delinquente.

Un gesto che non va sottovalutato. Mai

Maurizio Costanzo, seppur convinto che le porte della televisione potrebbero riaprirsi per Memo Remigi, sempre che lui abbia la volontà di ripresentarsi davanti alle telecamere dopo quanto accaduto, ha sottolineato quanto il gesto del cantante non debba, in alcun modo, essere sottovalutato.

maurizio-costanzo-remigi-ILoveTradding.it
(Fonte: Google)

Questo perché, a detta del noto giornalista: “Nessuno si deve prendere la libertà di toccare qualcun altro contro la sua volontà e sul luogo di lavoro“. La televisione brucia tutto e tutti in pochi istanti. Storie e protagonisti. Ma non tutte le storie devono essere dimenticate, perché altrimenti, insieme ad esse, si cancella anche la vergogna che portano dentro.

Impostazioni privacy